STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono felice per tutti quelli che c'hanno creduto..in special modo per il Mitico €zzo :Ddopo tanti mesi ti sei preso la tua bellissima rivincita...io sapete come la pensavo prima che Geremia aprisse bocca...ma sembra che stasera alle 20,30 l'America ha risolto tutti i problemi...questa è la borsa...Auguro una buona notte a tutti con una citazione:
Nel mercato azionario si hanno due scelte: arricchirsi lentamente o impoverirsi rapidamente.
:bye:
Un anno di penitenza e ho svuotato piu di mezza cantina, se avessi insistitito a mantenere sarebbe stato proprio una bella rivincita, comunque va bene lo stesso
 

quello che mi fa impazzire e mi fa pensar male è che questo è il dato che si aspettava ed è stato confermato. ieri nasdaq ed stm sono scesi di molto e oggi hanno tentennato tutto il giorno. alla fine lo 0,25 era atteso e quello è stato. quindi si doveva salire prima eventualmente. ora accelerazione come se non ci fosse più un domani. mah
Alt.. era dato sperato, ma vi erano dubbi grossi che jeremia facesse così. Tra due giorni vedrai che bullard o qualcun altro della fed dire che comunque il tasso finale sará sopra il 5%, giusto per raffreddare gli animi. Considera in ogni caso una cosa: ma tutta la liquidità che hanno, dove la devono mettere? Prima o poi tornano al nyse. Tra l'altro in autunno temevano botte tipo 2008, ma stanno vedendo che il cielo non é caduto e insomma si tira avanti (manio non escludo botte pesanti dell'immobiliare usa nel futuro eh, nkn vedo solo rose e fiori). Su stm: ieri non è stato considerato (neanche io l'ho fatto bene) l'influsso della trimestrale di amd e della sua vite per il prossimo anno: ha mandato su tutto l'indice dei semiconduttori e quindi anche stm
 
Strategia odierna se riesce: vendere call, prendere put, vendere put, riprendere call...vediamo che diranno i grafici.
 
Strategia odierna se riesce: vendere call, prendere put, vendere put, riprendere call...vediamo che diranno i grafici.
si la strategia è ottima, ci saranno finte e contro finte. strano che poi ieri sera in after, nonostante il nasdaq sia tornato sui massimi livelli stm abbia chiuso l'after negativa e ora ( ma sicuramente è una finta) apre negativa. oppure è uscita qualche altra news che ce la diranno verso le 10 a cose fatte
 
siamo messi cosi'
salitona ieri sera e
in laterale dopo l'apertura questa notte
Screenshot 2023-02-02 08.24.54.png
 
:ooh Cristina...Cristina... tocca a te oggi....tranquilla ...“È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti.”
Buongiorno a tutti.
 
:ooh Cristina...Cristina... tocca a te oggi....tranquilla ...“È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti.”
Buongiorno a tutti.

Christina Lagarde: oh nasty boy, i love you so much.......



(oh, monello, si scherza eh....)
 
cmq powell è stato abbastanza "colomba" nel suo discorso, ma anche Meta (facebook) ha messo del suo con i risultati del trimestre e l'annuncio del buyback di 40 miliardi (e infatti ha fatto nell'after hour +20%)
 
non vi preoccupate che la faranno scendere
 
entrato in apertura a 45,065 ...oh Cristina ...Cristina..:D:D
 
uscito monello e l'euforia è quasi finita
 
Inserito cwput troppo tardi
 
Si dovrebbe arrivare a 46.....
 
a 45,49 gli ho dato tutto, ora vediamo se si attiva lo short
 
telecom doveva fare 0,297, quanto ha fatto? solo che c'hanno messo un pò troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro