STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo aprire lo short ma qua messo ancora rialzo, se è una finta si vedrà presto
Non credo sia una finta, ma d'altronde non sarebbe la prima volta che danno segnali sbagliati. L'unica certezza è che un mese fa era a 33 e sembrava pronta la catastrofe. Oggi è Finita pure la guerra e hanno visto putin e zelenskiad un oub a bere una birra
 
Dico la mia..per me indice deve arrivare ai massimi..nfaccia ai 28000..poi abbiamo la scusa per poter scendere 🙄
 
capitano sempre di nuove, vendo, mi dà l'eseguito con il totale dei pezzi ma nel book ne ho ancora, boh?, aspetto il prossimo target a sto punto
Quando hai tempo..ci posti i prox target il salita. Grazie
 
sh da 45. 80 stop stretto avrei come oby 44.20 chiusura gap...chissà
 
Muro a 45,8 6 contratti per 11000 pezzi, sarà vero?
 
non scende nemmeno con le cannonate :no: shorter arrendetevi
 
non posso dirlo, c'è incongruenza e non voglio dire una cosa per un'altra
 
venduta put......


ora dovrei ricomprare una call....
 
altri 400 punti di mib poi vedremo se una pausa la fa, non avrà finito la corsa eh, giusto per prendere fiato
 
altri 400 punti di mib poi vedremo se una pausa la fa, non avrà finito la corsa eh, giusto per prendere fiato
vediamo che dice la lagarde... qualche settimana fa è andata a trovare la meloni... magari le ha detto preparati che mo te meniamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro