STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha chiuso a 46.22 e domani altro gap, almeno che stanotte non succeda qualcosa
 
Gli shorter saranno asfaltati
è probabile ma ti ricordi quante volte sono stati asfaltati e poi tornati più cattivi di prima? gli stati sono passati dalle spese eccessive per i vaccini a quelle per le armi. prima o poi arriva il conto
 
apple -4 nel serale
 
buongiorno a tutti, più analizzo la situazione economica e meno comprendo le giornate di ieri. e l'altro ieri. mi sarei aspetta una reazione del genere in due situazioni, la prima che al momento dell'annuncio la stretta sarebbe stata minore dell'aspettativa. la seconda, da sola o combinata, che si sarebbe annunciato che se la situazione lo permette sarebbe stata l'ultima. e invece nulla di tutto ciò, anche la lagard ha dichiarato che la scelta di marzo è già stata presa e per le successive si valuterà. l'unica cosa che mi fa pensare alla premeditazione è che chi comanda le borse e ne trae i maggior guadagni, gli piacciono queste escursioni violente e non vogliono rinunciarci a breve.
ma ieri con quel +4% di picco , il nasdaq cosa festeggiava, il rialzo in europa?
 
questa notte, rottura max e discesa
1675407216244.png
 

STMicroelectronics NV​



$ 50,42
$ 1,15
(2,33%)
Oggi
Osservatori6.71052 settimane Basso$ 28,35Alto 52 settimane$ 50,81
$ 49,46
0,96
(1,90%) -1,9 in after
 
quello che un giorno è una certezza, il giorno dopo non lo è più. sono curioso di vedere come andrà oggi. certo che se si dovesse confermare un forte ribasso, vorrà dire che Lunat ha ragione su una cosa e cioè che Gann comanda. ieri ha detto che una chiusura sotto i 45.585 avrebbe portato ribasso ma l'andamento dell'after e dell'america poi sembrava smentire tutto.
 
se guardate ora l'apertura è a -4. ma quando mai. certo però che per Lunat che le guarda sempre vorrebbe dire tornare a 43,7, ma sta già cambiando
 
metto uno short sopra i 46
vediamo se lo prende
 
era buono il 45,60.. pazienza
il grafico scende
Screenshot 2023-02-03 09.02.01.png
 
Accattatevilll...prima che riparte 😇
 
perchè lo short sopra i 46, per farvi capire
in denaro c'era una vendita(anche se denaro, spiegazione gia' data)
a 46,2350 mi sembra, mi sono messo sotto..
adesso aspettiamo i 50 tick dall'open
 
salve a tutti, riprendiamo dalla vendita della call di ieri pomeriggio....

ora siccome è venerdi e sono liquido non so se rientrare.....
in fondo, e qui è stata botta di chiu.lo, avrei già quasi fatto il mio budgt massimo di febbraio (mi manca giusto un guadagno del 5% e poi ho fatto il budget massimo prefissato)
 
per il momento shortare quando tocca la parte alta del canale sta dando i suoi frutti

1675411731708.png
 
per adesso stm non segue il grafico, per cui
potrebbe arrivare sotto i 46
 
confermo, vogliono il 46 anche con future a -2. un mese fa con future a -2 era meglio guardare altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro