STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro lunat, se riuscissero a farla chiudere di nuovo sotto il 585, sarebbe sicuro lo short?
 
Stm oggi come una anguilla, Buon weekend a tutti
 
Io. Ho come un dejavu, ho già visto questo comportamento quando era calata a 32 e qualcosa, poi andata a 34 e poi tornata poco sotto i 33. Da lì è partita di brutto.....
 
46,43 confermato, sforzatevi per sto 47,30 almeno
 
meno male che non ho reversto uni, sai che palle, fermi sul 18,06 nonostante deve fare il 18,20 almeno
 
CON LA CHIUSURA DELLA PUT HO PERSO IL GUADAGNO DI STAMATTINA, MA CI STAVA....ERA da due settimane che mi andava bene... poi troppa fortuna non va bene... speriamo ora di ricominciare un altro ciclo fortunello
 
non c'ero ma il rialzo se lo sono messo nonostante fermi
eh ho capito ma prima del rialzo sono andati a fare 44,75... ho fatto bene a tenermi short... sul reverse mi hai dato tu la conferma anche se ero intenzionato a entrare ma non sapevo bene quando... grazie come sempre :)
 
CON LA CHIUSURA DELLA PUT HO PERSO IL GUADAGNO DI STAMATTINA, MA CI STAVA....ERA da due settimane che mi andava bene... poi troppa fortuna non va bene... speriamo ora di ricominciare un altro ciclo fortunello
ho imparato a mie spese che è meglio non mettersi contro lunat :D :D il confronto ci sta sempre però
 
Io. Ho come un dejavu, ho già visto questo comportamento quando era calata a 32 e qualcosa, poi andata a 34 e poi tornata poco sotto i 33. Da lì è partita di brutto.....
ma infatti, ormai siamo al di fuori di ogni logica, motivo per cui si sfrutta trading intraday e amen... se si va overnight sempre con size adeguate
 
nel 2000 accadevano le stesse cose, aivoglia a gridare che non c'erano regole, il mercato vuole questo, noi ci adeguiamo
 
e chi è short deve ringraziare che per poco, almeno per ora, non è stato messo il 48
 
nel 2000 accadevano le stesse cose, aivoglia a gridare che non c'erano regole, il mercato vuole questo, noi ci adeguiamo
io sono in borsa da meno di un anno lunat, e ho cominciato a studiare solo da dicembre... non ero abituato a questo tipo di movimenti , ora so che sono possibili...devo solo ringraziarvi per non essere andato in loss... per ora piccoli gain, ne ho di strada da fare
 
47,20 e si va a correre
 
io sono in borsa da meno di un anno lunat, e ho cominciato a studiare solo da dicembre... non ero abituato a questo tipo di movimenti , ora so che sono possibili...devo solo ringraziarvi per non essere andato in loss... per ora piccoli gain, ne ho di strada da fare
Anche chi è qui da anni fa errori. E ogni volta mi dico mi serva di lezione, ma con questo mercato nulla é scontato. Mi ricordo ancora quando era andata a 37 e lunat aveva scritto che era stato certificato il rialzo. È poi successo ma prima è tornata a 33. Questo per dire che si divertono a lasciare sparsi vari segnali
 
azz. per un pelo non mi prendeva lo short di questa mattina
ero a 46,1750

p.s. non vi posso lasciare un attimo da soli :5eek: :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro