STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora nasdaq a -.9 e questa sta ancora sopra i 45. oggi von nasdaq a -1 l'hanno fatta arrivare a 44.23. mi sa che quest'anno sarà più difficile di quello scorso. meno male che prima ci hanno liberato Eurozzo. tenuto prigioniero per un anno
 
Ultima modifica:
ora nasdaq a -.9 e questa sta ancora sopra i 45. oggi von nasdaq a -1 l'hanno fatta arrivare a 44.23. mi sa che quest'anno sarà più difficile di quello scorso. meno male che prima ci hanno liberato Eurozzo. tenuto prigioniero per un anno
L'affondo di solito lo fanno partire dopo le 21
 
Ha perso il 2,25 mentre il nasdaq 0,87, domani puo' essere che continua
vedremo. oggi ha fatto un movimento in su e in giù che se avessi sfruttato appieno stavo apposto per tutta la settimana e invece non ci sono riuscito. ma almeno non ci ho lasciato le penne
 
siamo messi così
1675752655768.png
 
sono short da 835 dopo aver reversato il long da 56 preso alle 15 circa. quello che mi puzza è quel 44.23 che hanno fatto quando bastava un niente per fare il 44.205 e io ero a 19. io l'ho interpretato come una fregatura orchestrata ad arte. comunque ho messo l'ordine automatico per chiudere poco sotto a quanto le ho prese. devo lavorare e non voglio guardare. ci sentiamo più tardi
Il gap lo considero chiuso..... Io ero a 44.21 peccato per chiudere lo short di venerdì da 46.33
Ho chiuso comunque sopra a 44.61
Forse era da entrare long per tornare a 46,45.....adesso attendo
 
ieri sera chiusura americana a 45.04 circa ormai si va di gap in gap
 
Fetusi negativi, state shortando a manetta?
 
il daily il rialzo non l'ha tolto, l'orario si muoverà per bene solo se il future si mette sopra al 12570
 
se l'orario chiudeva sopra il 45,10 avrebbe attaccato con più forza il 45,34, res che apre un pò di strada
 
buonasera a tutti.......finiti i giri per le dimissioni.......ora settimana sabatica........:D........sguardo veloce e sopra abbiamo 45.075 e 45.335..........
buongiorno a tutti..........
Lunat mi trovo con i numerini a parte qualche solito centesimo:wall:
 
nonostante multi ribassi messi, tengono unicess tacciloro, , c'è da aspettare e aspetto
 
al momento la sto seguendo così sui 5 min... se rompe il box a rialzo potrebbe andare a 45,815, per poi ritornare nell'area dove siamo ora .20-.30... non ho certezze, è solo un'ipotesi

1675762655077.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro