STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non so quanto contano in questo momento supporti e resistenze. il nasdaq da negativo è andato molto sopra il punto percentuale, poi è andato negativo , poi è tornato sopra l'uno e ora vediamo come chiude. qui salta tutto
Sì, aspettiamo la chiusura, qui non c'è da distrarsi, è un momento a ritrovarsi nel senso sbagliato.:sperem:
 
Sì, aspettiamo la chiusura, qui non c'è da distrarsi, è un momento a ritrovarsi nel senso sbagliato.:sperem:
mi sa che chiude sui massimi, poi bisognerà vedere domani mattina come saranno i future
 
siamo messi così
1675841023350.png
 
anche 20 minuti prima non scoprono mica le carte, ora stm aprirebbe a 45,03 quando in america ha chiuso sopra i 46, ma per favore
 
ma si può??????????metto sciort a 26 e fanno 25??????:'(:'(:angry::angry::angry:
 
si, occhio allo short se oraria sopra il 46,14, per non parlare del 46,33
penso che dal 46.62, anche se potrebbero andargli sopra, possa rifiatare, ora scaricano solo il tf bassi.........magari con il laterale.........ma da quei valori sono i tf alti che vanno in tiro.........
 
ora non mi accontento più..........aspetto il 46.62 e mi metto al sicuro........basta che non lo facciano alle 17........:mmmm:
e io aspetto il 43.7 in mezzo solo fregatute. come ti capisco. in apertura messo 46.19 short e ha fatto 18 e li mi sono saltati tutti gli schiemi
 
penso che dal 46.62, anche se potrebbero andargli sopra, possa rifiatare, ora scaricano solo il tf bassi.........magari con il laterale.........ma da quei valori sono i tf alti che vanno in tiro.........
x adesso non ci pensano proprio di ritornare sul 46
 
si, occhio allo short se oraria sopra il 46,14, per non parlare del 46,33
vedi ad essere troppo prudenti, quel 46,27, almeno fino ad ora, è stato uno specchietto per le allodole. poi la verità si manifesta solo a cose fatte. a questo punto aspetto lo storno e se riesco ne approfitto, ma ora ho delle antenne da addrizzare altrimenti mi viene via la mia fonte di sostentamento, e poi sui tetti ragiono meglio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro