STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho calcolato ottobre mi sembra, un minimo di tolleranza mi è concessa?...intesa, 1° doveva fare il 2,51 e gli mancava, 2° il mib ancora doveva arrivare al target, se il mib si ferma le banche proseguono'?
Tu cosa pensi? Io sono combattuto, ci sono tante ragioni per continuare e tante per fiatare. Prendi stella, sta sui massimi di periodo, il 22 ha la trimestrale, quella Ford è stata un cesso ma stella non vede i 19 euro mi sembra da due agosto fa. Sembra impossibile che possa rivedere i 13 o addirittura i 12
 
dipende sempre e solo dal future, ma sopra il 46,14 c'è la possibilità del 46,83 fatto velocemente, Real, il tuo 46,62 c'è però più passa il tempo e più, per me, perde forza, senza considerare che se gli riesce mettono dal 47,75 a salire
 
dipende sempre e solo dal future, ma sopra il 46,14 c'è la possibilità del 46,83 fatto velocemente, Real, il tuo 46,62 c'è però più passa il tempo e più, per me, perde forza, senza considerare che se gli riesce mettono dal 47,75 a salire
maestro quello sul nasdaq è in recupero ma stm invece di salire tende a scendere
 
dipende sempre e solo dal future, ma sopra il 46,14 c'è la possibilità del 46,83 fatto velocemente, Real, il tuo 46,62 c'è però più passa il tempo e più, per me, perde forza, senza considerare che se gli riesce mettono dal 47,75 a salire
mah che dire Lunat..........se questo che sto seguendo è giusto, e fin'ora non mi fa pensare il contrario, su quel numero e probabile qualcosa sopra riprenderanno fiato.........è un 161.8........il 216.80 e 423.6 nemmeno li nomino altrimenti, sai cosa salta fuori.......:Dnaturalmente sono dayli
 
Al punto dov'è l'indice, che fa non arriva a 28000 e rotti?!?!
E arrivato lì, che fai non vendi tutto?!?!

I soliti dilemmi nella vita di un povero speculatore 😕
 
cmq tra Unicesso e Sai_che_pena......non so tra le due se le mollano chi fa il tonfo più grande......:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro