STM e non solo - PARTE XXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gaina e pentiti ma il futures scende
forse più tardi, fatto un altro da 97 a 88. ma non rischio di più, c'è quel 46.575 del mago che ieri non ha preso per un soffio e c'è quel 45.4 del maestro che in teoria è stato annullato dalla chiusura. quindi per ora, quando mi inspira, solo piccoli gain
 
Che si fa? Ci sono prezzi da raggiungere? mi son perso tra i sempre ottimi suggerimenti dei "grandi".
 
se qualcuno l'avesse dimenticato stasera alle 19:00 c'è la decisione sui tassi d'interesse USA
 
Che si fa? Ci sono prezzi da raggiungere? mi son perso tra i sempre ottimi suggerimenti dei "grandi".
Solo finte, ma alla fine è lì. Mi ero messo short sul massimo di ieri in after ma ha fatto 16 e i un attimo giu
 
11,48 entrato a 45,90
buongiorno a tutti.
 
bollinger chiuse in su nel daily, in giù c'è spazio di manovra, magari non accade niente oggi ma sta melina rompe l'anima
 
quando ha fatto il 46,16 fermata senza motivo, l'unico è per fregare un pò di gente, aveva il 46,26, e ora la cosa bella è che c'è rialzo sia orario che daily, lo faranno ?
 
quando ha fatto il 46,16 fermata senza motivo, l'unico è per fregare un pò di gente, aveva il 46,26, e ora la cosa bella è che c'è rialzo sia orario che daily, lo faranno ?
prima invece c'era spazio di manovra solo in basso giusto? comunque nuovo massimo giornaliero a 175
 
prima invece c'era spazio di manovra solo in basso giusto? comunque nuovo massimo giornaliero a 175
potenza della macchinette, va verso il 46,26, che è un pezzo che doveva fare, e s'allargano le bb pure sul daily
 
ho altro, più sostanziose, ma prendete per buone quelle di Real
 
potenza della macchinette, va verso il 46,26, che è un pezzo che doveva fare, e s'allargano le bb pure sul daily
Vero, dopo tutto il giorno in bilico e con il nasdaq che non si è praticamente mosso. Ottimo. Se si muove a 47 con un attimo
 
c'è un 46,71 che può rompere
 
https://www.cmegroup.com/markets/in...trading/interest-rates/countdown-to-fomc.html

Il mercato sconta per l'86,4% un aumento dello 0,25% in Usa questa sera. Vediamo che cax vogliono fare alle nostre 19.
19,30 conferenza Powell.

7,544 ancora possibile per nexi su h4 fino alle 17. Sul daily, è già arrivata e, se chiude sopra 7,488, non è malaccio, tenendo conto che domani potrebbe essere una candela sensibile e, purtroppo, anche di ritorno al ribasso, se non resta sopra 7,488.

Stm la sto seguendo meno, ma alla fine, va sempre dove più o meno me l'aspetto che vada, ma mi manca un pò la testa, ultimamente...
 
c'è un 46,71 che può rompere
Secondo me ti leggono e ti prendono in giro, stamattina c'era solo spazio di manovra in basso ed è salita. Poi scrivi del 71 ma non sono ancora riusciti a superare neanche il massimo di ieri. Si accaniscono i maledetti
 
15,52 rientrato a 46,36 :rolleyes:stop sempre con il ditino.
 
se non supera il 46.505...si ritorna al 46.16 se gli basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro