STM e non solo - PARTE XXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri in america ha chiuso ai nostri 45.2 e già si sono dimenticati tutto. incredibili
 
Fossi stato dentro avrebbe aperto a 45,35, valore della chiusura americana di ieri sera.
Un classico...
 
monello è in stretto contatto con geremia, cristina e da ieri sera con janet. lo stanno snobbando :rolleyes:
 
......ma tutti a gufare?????....mi volete far perdere i miei soldini???????????:angry: dai su du ave maria e un padre nostro:pop:, e la giornata diventerà meravigliosa:D
Certo che li riprendi, ma non credo oggi. Questi sono psicopatici da morire, ma non credo si possa ignorare quel sell off di ieri sera
 
Per chi ha nexi, oggi è tosta....sul daily, la lenta è flat, sempre a 7,488, la veloce a 7,22, inclinata al ribasso.
E siamo sotto kumo ribassista.
E dovrebbe essere così anche domani, come avevo scritto, con la veloce amcora al ribasso e sotto 7,20, sempre che nella giornata odierna non capiti qualcosa di diverso che stravolga le medie.
 
Volevo entrare long...., ma non trovo un punto per ora.
 
Volevo entrare long...., ma non trovo un punto per ora.
Io ho sbagliato all'inizio, non mi sono fidato ad entrare in apertura, sono entrato dopo ed è scesa e mi sono spaventato. Quindi con un pò di Reverse lho chiusa leggermente in gain, giusto le commissioni. Ora entro in un senso o nell'altro solo su discostamenti esagerati. Tengo presente che ieri sera in after ha fatto 69
 
Allora si. Credevo che eri più in alto
io spendo mica so pulciaro come te.......tu vai dietro ai cent......45.87 di ieri sera............posto il fatto che i livelli erano 45.925 e 45.83.......spendili i soldi :P
 
io spendo mica so pulciaro come te.......tu vai dietro ai cent......45.87 di ieri sera............posto il fatto che i livelli erano 45.925 e 45.83.......spendili i soldi :P
Se io ieri Sera se le avessi prese a 92 e chiudere a 20 avrei passato la notte a prendere a testate il muro per averle prese e per la chiusura short. Stamattina mi ero riproposto di fare il contrario di quello che sembra ma ho fallito, ero pure entrato short a 395 :wall: ma mi hai convinto che saliva e ho chiuso troppo presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro