STM e non solo - PARTE XXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crile

il trader dei tetti
Registrato
14/1/00
Messaggi
23.151
Punti reazioni
922

STM e non solo - PARTE XXIV​

continua da qui. se non ci penso io
 
l'avete trovata?
 
eurozzo, non dirmi che non hai messo una vendita a 48.99 tanto per provare?
 
entrato a 48,16
BUONGIORNO A TUTTI.
 
ma come devo fare con te :Ppuò pure essere che torna a ricoprire la spike, ma devi riconoscere che è salita tantissimo e per ora sulla fuffa. un po come quella discesa di un dicembre di qualche anno fa dove l'ad disse che forse ci voleva il 2023 per centraregli obiettivi e perse il 10% in un giorno per poi dire che si era sbagliato. ora la notizia è semplicemente al contrario. non dico che come l'altra volta ha poi riassorbitoil 10% ma stavolta c'è da considerare che siamo sui massimi e con una situazione da verificare senza contare unparticolare. infineon ha scritto che il mercato degli smartphone e in contrazione più del previsto e stm ha il 20% del fatturato li se non erro
 
sta avendo difficoltà a superare i 48,5.
mio avviso se supera questa soglia, potremmo ritrovarla a testare i 49
 
A parte i complimenti, ma come la vedi la giornata? Tu che hai orecchi in ognidove
Un correzione del future me lo aspetto e di conseguenza pure STM "dovrebbe":rolleyes:...vediamo se mi fanno fare qualche altra "sveltina" :D:D
 
manco il tempo di dirlo...
se arriva a 49 mi pone un grosso dubbio... vendere call e prneder eput (per un cos aintraday, non credo che per ora sia prudente andare con put overnight...poi tra due ore potrebbe cambiare il panorama, ma a mio avviso per ora è questo)
 
Oh Muse... ispirateci in questa giornata piatta....
 
Vediamo se nexi oggi va a prendere 7,49, il massimo sarebbe chiuderci sopra.
Su stm sono entrato long, dose omeopatica a 48,595. Cambio kumo sul 3' alle 10,57
Alle 11 dati Italia-Europa, su tutti IPC marzo.
 
Vediamo se nexi oggi va a prendere 7,49, il massimo sarebbe chiuderci sopra.
Su stm sono entrato long, dose omeopatica a 48,595. Cambio kumo sul 3' alle 10,57
Alle 11 dati Italia-Europa, su tutti IPC marzo.
non ha ancora chiuso sopra al 48,595 però
 
1680253363655.png

inflazione core Europa più bassa rispetto alle previsione (year over year). dovrebbe essere buono no?

prossimi appuntamenti di oggi PPI mensile USA alle 14:30 e la vecchia che parla alle 17:00
 
Vedi l'allegato 2891409
inflazione core Europa più bassa rispetto alle previsione (year over year). dovrebbe essere buono no?

prossimi appuntamenti di oggi PPI mensile USA alle 14:30 e la vecchia che parla alle 17:00
dovrebbe allontanare il rischio tassi. se oggi la vecchia dice che con questi dati non ci sarà un nuovo aumento è fatta. poi il mercato inizierà ad avere paura di qualcos'altro :D
 
dovrebbe allontanare il rischio tassi. se oggi la vecchia dice che con questi dati non ci sarà un nuovo aumento è fatta. poi il mercato inizierà ad avere paura di qualcos'altro :D
ma la befana deve ancora cambiare l'ora? di solito parlava alle 16. non vorrei che cominciasse a parlare e che le notizie uscissero alle 17:29:59 :D
 
I fetusi aspettano i dati x decidere
 
peccato, apertura sopra il 48,88 spalancava il 50,26, per arrivare almeno al 49,53 bastava il 48,71, invece cosi deve conquistare tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro