STM e non solo - PARTE XXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARKET TALK: Stm, Jefferies conferma underperform​


Ve lo ricordate il sell di golmand sacs quando era a 30 e diceva 26? O qualcosa di simile. Ora non ricordo perfettamente
 
volumi altissimi anche oggi... a me sembra un accumulo silenzioso senza spostare troppo i
probabile...... in fondo , nonostante ci sia chi pensa che sui forum ci possa essere gente che scrive per spingere i prezzi in un verso o nell'altro, la realtà è che con questi titoli nessuno di noi ha le dimensioni per alterare i prezzi. Per capirci: 100.000 STM a 38 euro, sono 3,8 milioni di euro e francamente mi riesce difficile pensare che vi sia UN utente con questa liqudiità o che se mettiamo assieme i soldi di tutti quelli che bazzicano questo 3d, possiamo arrivare a questa cifra. Son ocose che potevano forse accadere nel lontano 2000, quando vi erano titoli come vitmainic e tecnodiffusione che scambiavano 100-200.000 euro al giorno (più o meno).
quindi se si mantengono questi volumi alti con stm significa che qualche grosso si sta muovendo.
 
mado ho visto ora ENI :wall: che è successo dopo le 15:30??

mi rispondo da solo oggi c'era la trimestrale ecco perché non l'ho guardata :) quanti danni psicologici che mi ha fatto stm :D
 
probabile...... in fondo , nonostante ci sia chi pensa che sui forum ci possa essere gente che scrive per spingere i prezzi in un verso o nell'altro, la realtà è che con questi titoli nessuno di noi ha le dimensioni per alterare i prezzi. Per capirci: 100.000 STM a 38 euro, sono 3,8 milioni di euro e francamente mi riesce difficile pensare che vi sia UN utente con questa liqudiità o che se mettiamo assieme i soldi di tutti quelli che bazzicano questo 3d, possiamo arrivare a questa cifra. Son ocose che potevano forse accadere nel lontano 2000, quando vi erano titoli come vitmainic e tecnodiffusione che scambiavano 100-200.000 euro al giorno (più o meno).
quindi se si mantengono questi volumi alti con stm significa che qualche grosso si sta muovendo.
Facciamo tipo un flash mob. Uniamo le forze in un'unica direzione e poi una vendita concordata
 
Hai capito male, il 46era riferito a stellantis, lunat aveva detto che era stato messo il 14,46 e aspettavo quello. Quindi le ho vendute sul rimbalzo. Ma se non ero preso da stm avrei shortato sui minimi e il mio acquisto sarebbe stato un Reverse. Comunque mi ha premiato stm, ultimo acquisto a 31 e uscito su un'ottima asta
ah ok era 14,41 ma era un fibonacci.. aveva detto che gann non l'aveva calcolato
 
unicredit: scrivo una roba giusto per memoria futura e studio ma non faccio nessuna operazione (e non è un invito per gli altri)
sul daily ieri attivato 19,7. oggi rimangiato tutto e attivato 16,50. vediamo quale fa prima
 

MARKET TALK: Stm, Jefferies conferma underperform​

MILANO (MF-DJ)--Jefferies ha alzato la stima di Eps di Stm (-0,18% a 38,54 euro) del 4,4% sul 2023, abbassando quella sul 2024 del 12,7%. Gli analisti, che sul titolo hanno una raccomandazione underperform e un prezzo obiettivo a 33 euro, evidenziano come i conti del primo trimestre siano stati superiori alle loro previsioni. Per gli esperti, pero'', "se la domanda nel segmento auto/industriale al momento e'' sostanzialmente stabile, il momentum in queste aree sta rallentando e probabilmente segnera'' una correzione nei prossimi trimestri".

Analisti TOP. Non ho ancora capito a cosa servono. Si passa da 62 a 33. Mortacci loro e di chi li paga
 
I fitusi hanno deciso di portarla a 33 sempre se gli basta. Di mattina shortano qua e di pomeriggio continuano da loro
 
I fitusi hanno deciso di portarla a 33 sempre se gli basta. Di mattina shortano qua e di pomeriggio continuano da loro
oggi, almeno per ora si sono tenute le posizioni grosso modo. anche io ho la sensazione che lunedì continuano ma basta una news fatta bene che questi si girano. comunque storicamente , quando c'è uno scossone del genere non finsce qui. questa volta erò già si arrivava da 49. mi sembra un po troppo
 
buon We a tutti
alla fino, loro hanno chiuso verdi. lunedì primo maggio non siamo pure chiusi, chissà cosa ci prepareranno per martedì
 
se cerchi i 3d verso ottobre troverai il 3,95 scritto e riscritto, quello fatto ora è stato messo 5 ore fa, per perderlo pochi minuti
oggi a mente fredda mi sono messo a "decompilare" il ventaglio che avevi sull'orario in base al target di 38,71/.74 e all'informazione che mi hai dato in questo messaggio, ovvero che l'aveva attivato 5 ore prima.

ho visto che è stato attivato dalla candela delle 11 dopo che era andata sotto la linea azzurra con l'ombra e poi ci ha chiuso sopra. da questo capisco che una 1/4 si può far passare anche per un'apertura/chiusura invece del max/min. vedendo anche come si è mossa tra la 2/1 e la 1/1 mi rassicura che il ventaglio è impostato correttamente
fantastico stupendo sublime adoro tutto ciò :yeah:

1682759562279.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro