STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il monello

Vita: amare e gioire
Registrato
7/11/08
Messaggi
5.665
Punti reazioni
458
Si ricomincia da qui
buon gain a tutti.
 
deve mettersi sopra il 40,84 per aprire di nuovo un bel long, solo che lasciato il 40,47/43
 
il problema rimane sempre il future, non so se ha finito o vuole pure il 13678
 
1° tentativo fallito
 
la roba lasciata non viene fatta subito cosi hanno tempo di mettere altro sotto, se col 15' cede il 40,51 si fa il 40,37 o 40,25, in su lasciato il 40,98 e 41,35
 
è difficile fare inversioni all'interno della stessa giornata short. l'unica che mi viene in mente è quella quando hanno aperto a 42 con news fuffa di tesla e poi il giorno dopo stavano già a 45. in generale sia per formare supporti/resistenze c'è bisogno di tempo...
 
entrato per mediare la mia call (scadenza giugno, base 42).
 
avevo detto ieri che unicredit si stava preparando a qualcosa di violento, le BB si erano strette troppo
 
in ottica intraday ci sarebbe anche il gap a 39,82 da chiudere o sbaglio
 
è difficile fare inversioni all'interno della stessa giornata short. l'unica che mi viene in mente è quella quando hanno aperto a 42 con news fuffa di tesla e poi il giorno dopo stavano già a 45. in generale sia per formare supporti/resistenze c'è bisogno di tempo...
vero, ma guarda il future sul nasdaq è quasi al pareggio.... probabile che nel omeriggio, se i mercati usa tengono, si riduce il passivo di stm.
altra cosa: se annunciano che evitano il default (onestamente c'è qualcuno che crede all'ipotesi default???? ma comunque...) i mercati usa avrebbero uno spunto rialzista (roba che dura solo uno o due gironi eh, non pensiamo a chissà cosa) e stm potrebbe recuperare..
diciamo che al momento dovrebbe avere scaricato un pò di ipervenduto.
 
vero, ma guarda il future sul nasdaq è quasi al pareggio.... probabile che nel omeriggio, se i mercati usa tengono, si riduce il passivo di stm.
altra cosa: se annunciano che evitano il default (onestamente c'è qualcuno che crede all'ipotesi default???? ma comunque...) i mercati usa avrebbero uno spunto rialzista (roba che dura solo uno o due gironi eh, non pensiamo a chissà cosa) e stm potrebbe recuperare..
diciamo che al momento dovrebbe avere scaricato un pò di ipervenduto.
sì ovviamente non andranno in default, ma credo sia comunque una questione delicata. stanno aspettando troppo per alzare sto tetto, e non so quanto sia positivo aspettare la scadenza del 1 giugno... un rimbalzo come dici tu è auspicabile ma mi interessa di più il lungo termine. alzare il tetto del debito già molto alto in questo periodo con inflazione alta non è proprio bellissimo... magari non succede niente ma starei comunque all'erta

l'ultima volta l'hanno alzato nel 2011 mi pare
 
se viene fatto non lo so ma ora c'è pure il 40,08
 
sì ovviamente non andranno in default, ma credo sia comunque una questione delicata. stanno aspettando troppo per alzare sto tetto, e non so quanto sia positivo aspettare la scadenza del 1 giugno... un rimbalzo come dici tu è auspicabile ma mi interessa di più il lungo termine. alzare il tetto del debito già molto alto in questo periodo con inflazione alta non è proprio bellissimo... magari non succede niente ma starei comunque all'erta

l'ultima volta l'hanno alzato nel 2011 mi pare
se non erro anche con trump (ma prnedi questa info con le pinze, non ho modo di verificare al momento)
 
per alleviare la giornata si sono messi, per ora teorico, pure il 39,32, e meno male che hanno distribuito solo 3 giorni
 
cmq il future dovrà rifare almeno il 13837, stm ne beneficerà
 
solita storia, non toccano il target, deve farlo entro le 12,30 e tenerlo, cosi con successiva candela possono bucare per l'altro supporto
 
è difficile fare inversioni all'interno della stessa giornata short. l'unica che mi viene in mente è quella quando hanno aperto a 42 con news fuffa di tesla e poi il giorno dopo stavano già a 45. in generale sia per formare supporti/resistenze c'è bisogno di tempo...
Ero rimasto da solo a parlare, grazie monello del mp
Concordo, un'inversione nella stessa giornata è altamente improbabile
 
capacissimi di far reggere il 40,37 fino alle 12,44 e 59 poi chiudergli sotto, se invece regge sarà stato messo un fantastico 40,575, per quando gli andrà
 
Ultima modifica:
cmq il future dovrà rifare almeno il 13837, stm ne beneficerà
DI la si stanno svegliando...se poco poco scendono dal letto con il piede storto questa giornata c'è la faranno ricordare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro