il monello
Vita: amare e gioire
- Punti reazioni
- 366
Si ricomincia da qui
buon gain a tutti.
buon gain a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
vero, ma guarda il future sul nasdaq è quasi al pareggio.... probabile che nel omeriggio, se i mercati usa tengono, si riduce il passivo di stm.è difficile fare inversioni all'interno della stessa giornata short. l'unica che mi viene in mente è quella quando hanno aperto a 42 con news fuffa di tesla e poi il giorno dopo stavano già a 45. in generale sia per formare supporti/resistenze c'è bisogno di tempo...
sì ovviamente non andranno in default, ma credo sia comunque una questione delicata. stanno aspettando troppo per alzare sto tetto, e non so quanto sia positivo aspettare la scadenza del 1 giugno... un rimbalzo come dici tu è auspicabile ma mi interessa di più il lungo termine. alzare il tetto del debito già molto alto in questo periodo con inflazione alta non è proprio bellissimo... magari non succede niente ma starei comunque all'ertavero, ma guarda il future sul nasdaq è quasi al pareggio.... probabile che nel omeriggio, se i mercati usa tengono, si riduce il passivo di stm.
altra cosa: se annunciano che evitano il default (onestamente c'è qualcuno che crede all'ipotesi default???? ma comunque...) i mercati usa avrebbero uno spunto rialzista (roba che dura solo uno o due gironi eh, non pensiamo a chissà cosa) e stm potrebbe recuperare..
diciamo che al momento dovrebbe avere scaricato un pò di ipervenduto.
sì c'è un gap, non è intradayin ottica intraday ci sarebbe anche il gap a 39,82 da chiudere o sbaglio
se non erro anche con trump (ma prnedi questa info con le pinze, non ho modo di verificare al momento)sì ovviamente non andranno in default, ma credo sia comunque una questione delicata. stanno aspettando troppo per alzare sto tetto, e non so quanto sia positivo aspettare la scadenza del 1 giugno... un rimbalzo come dici tu è auspicabile ma mi interessa di più il lungo termine. alzare il tetto del debito già molto alto in questo periodo con inflazione alta non è proprio bellissimo... magari non succede niente ma starei comunque all'erta
l'ultima volta l'hanno alzato nel 2011 mi pare
Ero rimasto da solo a parlare, grazie monello del mpè difficile fare inversioni all'interno della stessa giornata short. l'unica che mi viene in mente è quella quando hanno aperto a 42 con news fuffa di tesla e poi il giorno dopo stavano già a 45. in generale sia per formare supporti/resistenze c'è bisogno di tempo...
DI la si stanno svegliando...se poco poco scendono dal letto con il piede storto questa giornata c'è la faranno ricordarecmq il future dovrà rifare almeno il 13837, stm ne beneficerà