STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto, penso che lunedì andranno a sbattere sulla trend line che vale circa 46.10, e poi se dovranno da na calmata :rolleyes:
 
Rock future chiusura weekly sopra 15187 cfd sarebbe ancora long
farebbe partire il movimento verso il livello deca//gono 15504, in sinergia all'angolo 15530 cfd
ti risulta?
cfd 15485, non lontano dai tuoi, prossimo livello fibo sul mensile possibile da toccare, dato che il 50% era a 15148.
 
rock stavo sperimentando sulla configurazione di ichimoku in aggiunta (non in sostituzione) della classica 9/26/52/26. da quando ho scoperto che Hosoda aveva basato questa configurazione su una borsa aperta 6 giorni a settimana, ho questo tarlo di sperimentare con configurazioni alternative, in quanto il rapporto unità di prezzo per unità di tempo è importante per questo indicatore.

nel secondo libro rondelli parla di queste configurazioni alternative calcolate in maniera diversa per ogni tf. ti riporto solo quella del daily calcolata su una borsa aperta 22 giorni invece di 26 e su un ciclo/periodo di una trimestrale quindi 66 giorni. ho provato a mantenere la stessa "ratio" (rapporto) che c'è tra i numeri originali e mi viene fuori questo: 23/66/132/66

ripeto che li sto usando in sovrapposizione a quello originale e non in sostituzione, quindi il grafico viene abbastanza caotico, ma paradossalmente in tutto quel caos ritrovo un po' di ordine :) vedi un po' cos'ha combinato sul daily

Vedi l'allegato 2916761
Ho usato sempre le impostazioni classiche e, qualche volta per gli H4, 7,28,119, utilizzati da Gregorz Moskwa.
Certo, 9,26,52, sono quelle relative alle vecchie aperture della borsa giapponese, oggi anacronistiche magari, ma sempre valide.
Con le onde N, si sbaglia poco.
 
Ultima modifica:
Hai detto che era tirata e attenti allo sciaquone :rolleyes:
:wall::wall::wall::sob::sob::sob:Eh, ma voi che la seguite passo passo, il tempo per premere sell c'è né.....io dó un alert di attenzione a certi livelli.....ma non é detto che crolli se non arriva al loro di targhet, con i miei c'è se sciacquano i denti :P.
L importante é che hai gainato.
 
Hai detto che era tirata e attenti allo sciaquone :rolleyes:
:angry::angry:Si si lo ha detto .. è vero...per questo io ho venduto.:angry:..e dire che il ditino ero riuscito a tenerlo a bada.. non ti fidare mai dei Maghi......da lunedi ci fideremo solo di mister 179. ..:oquello si che ci porterà sulla retta via...:D:D:P
Buon w.e. a tutti
 
ho un presentimento che la Cina invaderà Taiwan . E con il silenzio dell'America allora saranno ca........per questo titolo.🩲🩲🩲🩲
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro