STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda il future...vogliono fare in fretta....tutto prima del 12 giugno:rolleyes:
fa infatti è qii che mi arrabbio, le ipotesi erano due, ma i macchinisti lo sanno prima. o fintare un rialzo sperando che dopo aver alzato i tassi , sia fed che bce, dicano pausa o il contrario. quindi avrebbero fatto o una distribuzione o un accumulo. sembrerebbe distribuzione, ma come fai ad essere sicuro prima? io se serve gli lascio qualcosa. non voglio rimanere incastrato. tanto ho fatto tanto. stasera decido se non mi hanno accontentato prima
 
quasi quasi esco e sto tranqui nel weekend, siamo saliti benino sta settimana
infatti. ogni tanto le borse ti piazzano un -2 e le chiamano prese di beneficio. la tua è una presa di beneficio non quello che ci dicono. buffoni
 
già mi immagino i titoli di lunedì "ansia fed, le borse sono in agitazione"... oggi invece va tutto bene, non c'è ansia fed.

il consenso comunque è che ci sarà una pausa a giugno e che faranno un altro rialzo a luglio, ma potrebbero lo stesso giocare sull'aspettativa facendo finta di non sapere

peccato per tesla che quando era a 150 ci avrei fatto un pensierino, ma stavo ancora dietro a rimediare ai danni su stm
 
il giappone stamattina ha anticipato ancora crile, devo starci più attento :)
 
cerco di convincermi, anche se non siamo ancora in ipercomprato sul daily, e secondo me ha spazio fino a 45, però boh, come diceva il tale ? vendi e pentiti ?
 
Per il mago, ieri o due giorni fa avevi detto ad eurozzo di ricomprare a 41,78 e il monello dice di ricomprare molto più in basso di ora. È ancora valido così evito di uscire in perdita
 
già mi immagino i titoli di lunedì "ansia fed, le borse sono in agitazione"... oggi invece va tutto bene, non c'è ansia fed.

il consenso comunque è che ci sarà una pausa a giugno e che faranno un altro rialzo a luglio, ma potrebbero lo stesso giocare sull'aspettativa facendo finta di non sapere

peccato per tesla che quando era a 150 ci avrei fatto un pensierino, ma stavo ancora dietro a rimediare ai danni su stm
e io che avevo messo lo sl su Nvidia sotto i 284 un mesetto fa ?
lasciamo stare, guardiamo avanti
 
Per il mago, ieri o due giorni fa avevi detto ad eurozzo di ricomprare a 41,78 e il monello dice di ricomprare molto più in basso di ora. È ancora valido così evito di uscire in perdita
dipende a quanto le hai.........l'orario di sicuro lo devono scaricare.........
 
Occhio che a 44,7 c'è il 61,8% mensile
letto ora. grazie dell'avviso.
il vantaggio della mia posizione attuale è che è scadenza settembre e non è un all in...(la call che ho chiuso stamattina con gain era problematica perchè ha scadenza giugno)
 
me ne sono accorto ora, ma guardando un grafico multi day iniziamo ad essere nella fascia di "resistenza" che va da 44,43 a 46,37 e in cui si è mossa stm tra febbraio e aprile.
si, so anche che questa fascia è stata bucata al rialzo quando sfiorò i 49 e poi al ribasso quando precipitò dritta come una locomotiva

E la locomotiva ora si capiva
dov’è che finiva:
solcando le montagne,
giù come un siluro,
entrava in un traforo.
Ma non era il Monte Bianco,
né il Passo del Brennero:​

Era il Passo del Padulo
che va dritto dritto in

 
drawn-together-xandir.gif
 
mago, spingi che mi manca poco, intanto una parte tolta in perdita a 205, non si sa mai
 
ora su quel 44,10-11 di prima che era resistenza ora supportino, sfondiamo anche questo su dai
 
ora su quel 44,10-11 di prima che era resistenza ora supportino, sfondiamo anche questo su dai
se non lo sfondano, mi sfondano. non mi ha preso per un soffio. vediamo come chiude l'orario
 
se non lo sfondano, mi sfondano. non mi ha preso per un soffio. vediamo come chiude l'orario
se hai pazienza credo che devono ritestare quel 43,18/37.5... però se non ci va subito non te la prendere con me :P
 
Beh insomma, rientro martedì sera o mercoledì mattina come da copione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro