STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hai pazienza credo che devono ritestare quel 43,18/37.5... però se non ci va subito non te la prendere con me :P
43,18 ci sta, ma 37,5 mi sembra un poco ostico che ci torni... poi tutto puà accadere.

il problema di crile, credo, è che non può attnedere il 43,18 Uche non credo si faccia in data odierna)
 
mago, spingi che mi manca poco, intanto una parte tolta in perdita a 205, non si sa mai
scusami.....se mi intrometto ma solo per capire ....mi sara' sfuggito ..ma sei sciort?
è che a volte per starvi dietro mi vengono i giramenti de krapra
 
se hai pazienza credo che devono ritestare quel 43,18/37.5... però se non ci va subito non te la prendere con me :P
questo è il famoso fine settimana dedicato alla pazienza, ma è difficile da applicare
 
Collegato ora, avevo un ordine a 43,32 messo stamattina....ha fatto 43,35....amen.

Come avevo scritto, anche in USA è andata a prendersi il tetto nuvola a 47,31 superandolo....potrebbe fare da calamita ora, sul daily, giusto per rifiatare. Ci sarebbe anche un 47,51 prima a richiamo possibile, sempre in America sul daily.

E' sempre così, sto sotto di tot k....poi esco con le briciole....ed il titolo parte...devo crederci solo di più in quello che studio.
 
Collegato ora, avevo un ordine a 43,32 messo stamattina....ha fatto 43,35....amen.

Come avevo scritto, anche in USA è andata a prendersi il tetto nuvola a 47,31 superandolo....potrebbe fare da calamita ora, sul daily, giusto per rifiatare. Ci sarebbe anche un 47,51 prima a richiamo possibile, sempre in America sul daily.

E' sempre così, sto sotto di tot k....poi esco con le briciole....ed il titolo parte...devo crederci solo di più in quello che studio.
immaginavo fossi da quelle parti, la veloce h1 stamattina era 43,335 bella inclinata al rialzo... e ha fatto .35 :rolleyes
 
Fossi liquido su NEXI, ora come ora non ci entrerei sicuramente.
Se va sotto 7,144, e ci chiude sotto un giornaliero, i minimi a 6,82, possono essere aggiornati tranquillamente.
 
Collegato ora, avevo un ordine a 43,32 messo stamattina....ha fatto 43,35....amen.

Come avevo scritto, anche in USA è andata a prendersi il tetto nuvola a 47,31 superandolo....potrebbe fare da calamita ora, sul daily, giusto per rifiatare. Ci sarebbe anche un 47,51 prima a richiamo possibile, sempre in America sul daily.

E' sempre così, sto sotto di tot k....poi esco con le briciole....ed il titolo parte...devo crederci solo di più in quello che studio.
sei bravo e hai intuito, devi crederci di più (ma sempre con giudizio...)
 
immaginavo fossi da quelle parti, la veloce h1 stamattina era 43,335 bella inclinata al rialzo... e ha fatto .35 :rolleyes
Infatti, mi ero messo proprio lì, dato che non ho potuto seguire.....ma devo mettermi in testa che non serve un caxxo beccare i minimi, quando poi magari ti mangi 1 euro di possibile gain....
 
43,18 ci sta, ma 37,5 mi sembra un poco ostico che ci torni... poi tutto puà accadere.

il problema di crile, credo, è che non può attnedere il 43,18 Uche non credo si faccia in data odierna)
non è che non posso, se fossi certo andrei over e sicuramente aspetterò l'after. solo che in questo mese e mezzo ho fatto tanto e non me lo voglio rimangiare. inoltre si ragiona meglio se non si hanno vincoli, diverso era se avevo shortato dai massimi. cosa che mi ero proposto stamattina e a causa di un ordine dimenticato, poi mi sono trascinato con altri errori. devo stare più attento
 
Collegato ora, avevo un ordine a 43,32 messo stamattina....ha fatto 43,35....amen.

Come avevo scritto, anche in USA è andata a prendersi il tetto nuvola a 47,31 superandolo....potrebbe fare da calamita ora, sul daily, giusto per rifiatare. Ci sarebbe anche un 47,51 prima a richiamo possibile, sempre in America sul daily.

E' sempre così, sto sotto di tot k....poi esco con le briciole....ed il titolo parte...devo crederci solo di più in quello che studio.
mndami una mail con gli appunti, che poi ti faccio da alexa e ti mando il promemoria
 
lunedì, candela oraria 10-11 sarebbe la 33a oraria, vediamo se darà qualche spunto
Invece, sul 4h, avremo la 26a candela dalle 13 alle 17, sempre il 12-06. Non è detto che sia spaccata eh, così come sull'orario.
 
Vediamo in after se corregge in zona 43,90, anche lì non potrò seguire...mi sa che per questa settimana lascio a zero operazioni la giornata odierna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro