STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda quella maledetta di stella come scende bene e questa sta attaccata ai 44 con le unghie
 
Collegato ora, avevo un ordine a 43,32 messo stamattina....ha fatto 43,35....amen.

Come avevo scritto, anche in USA è andata a prendersi il tetto nuvola a 47,31 superandolo....potrebbe fare da calamita ora, sul daily, giusto per rifiatare. Ci sarebbe anche un 47,51 prima a richiamo possibile, sempre in America sul daily.

E' sempre così, sto sotto di tot k....poi esco con le briciole....ed il titolo parte...devo crederci solo di più in quello che studio.
a chi lo dici rock, rincorro sempre e quando chiudo parte. fosse una volta che entro verso la fine del ribasso, nessuno pretende di prendere i minimi :(
 
mi sono salvato pure oggi, peccato solo perchè l'avevo intuita bene e mi sono perso lo short over.
ho messo 44.07
ma per farvi ridere, mi hanno fatto un parziale e me le hanno lasciati 38 pezzi. spero che la chiusura non faccia scherzi. che ci faccio con 38 pezzi? :D
 
perdono il 44.16, si fanno il 44.045...........se non tiene si passa al 43.925 e poi il 43.545........
buon w.e. a tutti
grazie. ma per ora mi sono salvato. in after metto uno short alto, ai visto mai. per il resto we flat va bene
 
Se guardate sul book vedete in acquisto i miei 38 pezzi
Da non credere
 
Ora è in area 47,51....arrivare a 47,31 è un attimo.
Non dico che lo faccia oggi, può arrivarci però.

Io ho fatto solo un trade veloce controtrend sul micro nasdaq....chiuso in pari....vfc...
chiudo discretamente la settimana, ma nexi.......:poop:
 
Ora è in area 47,51....arrivare a 47,31 è un attimo.
Non dico che lo faccia oggi, può arrivarci però.

Io ho fatto solo un trade veloce controtrend sul micro nasdaq....chiuso in pari....vfc...
chiudo discretamente la settimana, ma nexi.......:poop:
non ti hanno fatto aspettare tanto per il 47,31 :)
 
43,92...se non posso seguire, non metto ordini, comunque, anche qui, visto bene
io mi sono ricomprato quelle 38 short che mi avevano lasciato, 10 secondi prima della chiusura. mentre giocavo ho messo 43.89 ma non ci è arrivato, avevo messo anche un incremento a 19 ma idem. pazienza, comunque da che ho rischiato di perdere 1000 euro a che ho chiuso la giornata cn un gai di 100 euro , più o meno, devo calcolare le commissioni. comunque settimana spettacolare, non le potevo azzeccare tutte anche se stamattina ci sono andato vicino.
settimana prossima decisiva, quindi tocca raccogliere le idee
buon WE a tutti
 
Fossi liquido su NEXI, ora come ora non ci entrerei sicuramente.
Se va sotto 7,144, e ci chiude sotto un giornaliero, i minimi a 6,82, possono essere aggiornati tranquillamente.
Grazie Rok 😘
Buon fine settimana!
 
negli ultimi giorni stm (usa) piu' forte rispetto al nasdaq

Immagine 2023-06-12 073140.png
 
Buongiorno! :coffee: 👁️ 💚
 
buongiorno a tutti
long a 44.1 e reverse a 44.21
avevo rimesso reverse a 925 ma non lo ha fatto. ora sono indeciso
 
sale a tutti, anche io molto indeciso... sei aumentare la call ora o aspettare (che magari si fa un giretto a 42,5
 
Mi vogliono far cambiare idea. Comunque rimane il fatto che se invece di aspettare il mio target mi facevo un pò di Reverse sui 44 avevo già fatto più del triplo dei gain
 
cmq, se confermano anche oggi il range di 1 euro E SE (grosso E SE...) ha fatto il minimo di oggi (e sembrerebbe così vedendo il future, fino ad ora), il target odierno potrebbe essere sostanzioso... ma prima o poi dovrebbe rifiatare...



a meno che non vogliano farla rifiatare per il giorno delle tre streghe... e dopo quel giorno fare un movimento al ribasso per scaricare gl ieccessi....
vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro