STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto tutto a 40.375 , vediamo se storna un pò
 
oggi è meglio che non faccia più nulla, posso fami veramente male in leva...
La leva condiziona le menti. E spesso per emotività si fanno le cappellate. Spesso dettate dalla fretta/frenesia
In termini di profittabilità, vale più un'operazione su TF più lunghi, quindi calma e pazienza, che uno scalping frenetico/isterico
 
Mi ha preso a 40,235 ...........questa voltagrazie in particolar modo a Lunat .
Non mi ha preso la paura nel momento critico e ora mi sono accontentato.
Adesso ho solo un incastro non vi rompo le scatole su un titolo diverso da STM ( se resisto :rotfl:)
 
Ora mi tornano i conti che stamane, invece, mi lasciavano perplesso.
 
Son stato impegnato in laboratorio (fra l'altro proprio su prodotti STM) ... pensavo di aprire ora e trovare tutto rosso.. invece vedo che è schizzata..
Ulteriore conferma che non ci capisco una mazza, e su questo non ci piove.
Qualcuno mi aggiorna sul perchè di questo prezzo ? Sono uscite news ? Si è rotto il pc di qualche fondo shorter ?
 
A vedere l'orario, come è iniziato, 40,32 - 40,43 e 40,56, sempre possibili, fino alle 17.
E questa, sarebbe, la 26a candela oraria da quando ho iniziato il conteggio.

Intanto ha chiuso finalmente un orario sopra 39,91 - 39,95, rompendo anche la media lenta.
 
Mi ha preso a 40,235 ...........questa voltagrazie in particolar modo a Lunat .
Non mi ha preso la paura nel momento critico e ora mi sono accontentato.
Adesso ho solo un incastro non vi rompo le scatole su un titolo diverso da STM ( se resisto :rotfl:)
guarda titolo del 3d
 
sarà difficile forzare, lo short sa che se supera il......mette il 41, meglio non dire qual è il target
 
Come è buono lei...:friend:...€zzo dove sei non ti leggo..dai sù metti qualcosina di "tuo" :D:D:P
con rock dobbiamo soffiare parecchio altrimenti ci spara un -5 come niente. x iniziare a respirare si dovrebbe arrivare almeno al 42,57 del maestro
 
sarà difficile forzare, lo short sa che se supera il......mette il 41, meglio non dire qual è il target
tra 40,57 e 40,66, lunedì orario 10-11 ci sarebbe il cambio nuvola, l'incrocio, lì ci sarebbe poca resistenza per passare long.
 
A vedere l'orario, come è iniziato, 40,32 - 40,43 e 40,56, sempre possibili, fino alle 17.
E questa, sarebbe, la 26a candela oraria da quando ho iniziato il conteggio.

Intanto ha chiuso finalmente un orario sopra 39,91 - 39,95, rompendo anche la media lenta.
e bravo Hosoda...40,495 possono rompere per il 565

In Usa, sul daily, 43,59 possibili, ora siamo a 43,46
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro