STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Usa ora ha ritracciato sulla veloce daily, vediamo che fa.
 
Mange non posso mettere il target, chi ora sta perdendo con lo short deve risolvere da solo
 
Cos'è cambiato, oggi? Non la fermano più?
 
guarda titolo del 3d
........Praticamente è Recordati .........vorrei chiedere se puoi o potete dare qualche indicazione .
Sono in da 43,51 e mi sta destabilizzando l'operatività .........non fossi stato esposti li avrei sicuramente lasciato correre STM almeno fino allachiusura di oggi.
 
ecco perchè ho scritto che se andavano al rialzo avrebbero fatto uno scherzo coi fiocchi allo short
 
abc riba su orario, annullato. Bastava superare 40,40, comunque se ci chiude alle 17 sopra, tanto meglio.

Che vogliano andare ancora farsi 40,87 entro le 17,30?:rolleyes
 
Ultima modifica:
Sono col Cell, vendo a 41,5 stasera in ah..:D con un eero e mezzo a casa
 
........Praticamente è Recordati .........vorrei chiedere se puoi o potete dare qualche indicazione .
Sono in da 43,51 e mi sta destabilizzando l'operatività .........non fossi stato esposti li avrei sicuramente lasciato correre STM almeno fino allachiusura di oggi.
ricordamelo lunedi, cmq lasciato un 44,10
 
Cmq mi sono già mangiato le unghie e le dita , fra un pò digito con i gomiti .
 
e una fetta di kul no? :D
caro amico, oggi segnala sul calendario, non che non lo possa più fare, ma i macchinisti ieri o l'altro ieri ti hanno fatto scrivere che il 38 era una cosa certa e oggi che doveva per forza fare i 39.28 se non ricordo male. questa è la dimostrazione che quando vogliono spargono falsi segnali. e questo almeno a me mi ha portato fuori strada e uscito in anticipo. pazzianza meglio un gain che un loss e comunque sto continuando a piccoli passi. ora penso che comunque andrà anche lunedi approfittando dei mericchini chiusi. boh
 
Sono col Cell, vendo a 41,5 stasera in ah..:D con un eero e mezzo

41,40.. al limite...un euro è troppo poco...per aver avuto la giusta visione...mi merito di meglio.
figurati io che ho segnalato il minimo di ieri con la possibile candela oraria 16-17 di oggi ieri pomeriggio, stava sotto di 2 euro da dove si trova ora....
 
venduta tutta la cantina a 40,84:D:D
Forse mi prenderò delle critiche per non aver tenuto...ma credetemi ragazzi sarà per il ditino veloce :D...ma tornando seri..quando vedi sul monitor che il tuo gain e quanto un sipendio di 2 mesi di un operaio che si fà il mazzo 12 ore al giorno ...:rolleyes: bhe io ci penso...sarò all'antica ma sò fatto cosi..buon gain a tutti...lunedi è un'altro giorno.
BUON W.E. A TUTTI.
 
caro amico, oggi segnala sul calendario, non che non lo possa più fare, ma i macchinisti ieri o l'altro ieri ti hanno fatto scrivere che il 38 era una cosa certa e oggi che doveva per forza fare i 39.28 se non ricordo male. questa è la dimostrazione che quando vogliono spargono falsi segnali. e questo almeno a me mi ha portato fuori strada e uscito in anticipo. pazzianza meglio un gain che un loss e comunque sto continuando a piccoli passi. ora penso che comunque andrà anche lunedi approfittando dei mericchini chiusi. boh
io invece ieri ho visto tutto il fim odierno che poi hanno fatto....
 
bravi tutti... io mi son perso ennesima giostra dalla fretta. cercherò di guardare meno righe e meno segnali e di ascoltare di più chi ne sa più di me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro