STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamani si son messo il 41,54 ma lasciato il 40,06
 
aiutatemi a ricordare: il 2 giugno noi siamo chiusi, corretto?
 
ma perchè questo affondo finale quando gli altri titoli e anche il mib stanno recuperando e molto dai minimi? non c'è niente da fare, 8 giorni in short e 2 in long se va bene. sembra veramente un titolo bollito, il ceo si deve sbrigare a parlare di AI
 
e intanto il future sul nasdaq chiude bello verde e quel +4 di stm di venerdì è un lontano ricordo. non capisco dove vogliono arrivare, a parte fiaccare i longhisti per poi tritare gli shortisti. un po per uno
 
comunque complimenti, se chiude sopra i 40,20 che hai indicato , sarà di pochissimo !!!!
Chiuso appena sotto, certo che mi piacerebbe capire a cosa è dovuto sto crollo dell'ultima mezz'ora !!!! :mmmm: :mmmm:. I volumi comunque sono decisamente bassi, questo può influire, credo.
 
Bastano i fetusi appena negativi e domani sprofonda
 
il future se venerdi chiudeva 1 solo punto sopra metteva il 14625, stm se cederà il 39,10 stavolta il 38 non lo salverà nessuno
 
vediamo se in sto weekend lungo trovano sto accordo farsa sul debito... probabilmente sì
settimana prossima potrebbe dare uno slancio ai titoli. secondo me sarà solo una trappola però, ma al momento rimangono solo ipotesi strampalate
C'ero quasi, mi ero dimenticato che i mercati anticipano le news però
 
cominciato col mare, importante la tenuta del 40,20 per mettere di nuovo il 41,15, se gli riesce mette pure il 41,94

il 42,20 sembra difficile evitarlo, se gli chiude sotto una settimana si fa un altro euro, il 41,20 che regge porta a fare almeno il 44,10 lasciato
Scusa LUNAT, ma volevi dire il 42,20 che regge ( non il 41,20 ) ..........oppure non hai sbagliato a digitare ?
E cmq grazie infinite davvero :)
 
Giusto per provare ingresso short, con pochissimi pezzi ;) con Directa.
Ho messo multiday, non mi chiudono nulla vero?
In Directa vai short con i tuoi soldi se li hai, altrimenti entra il margine.

Con Fineco lo short lo fai subito con il margine a % se stai basso rischi che ti chiudono loro. Tutto corretto?

Poi domani se il titolo Stm va veramente sotto i 40,00 per uscire dal titolo faccio compera? Giusto.
Devo impratichirmi con lo short su Stm
 
Scusa LUNAT, ma volevi dire il 42,20 che regge ( non il 41,20 ) ..........oppure non hai sbagliato a digitare ?
E cmq grazie infinite davvero :)
Recordati

Provo a risponderti io visto che Lunat probabilmente ti leggerà domani. Il 42,20 sembra difficile evitarlo e se non regge (penso in chiusura Daily) potrebbe portare a 41,20. Se il 41,20 regge, o ancora meglio regge già il 42,20 di prima, potrebbe fare il rialzo a 44,10 lasciato indietro
 
vediamo se in sto weekend lungo trovano sto accordo farsa sul debito... probabilmente sì
settimana prossima potrebbe dare uno slancio ai titoli. secondo me sarà solo una trappola però, ma al momento rimangono solo ipotesi strampalate
Sai che non questo post non me lo ricordavo? :wall:
 
Tanto per continuare a prenderci per il kiuko impennata sul NASDAQ in salita appena dopo la nostra chiusura
 
Recordati

Provo a risponderti io visto che Lunat probabilmente ti leggerà domani. Il 42,20 sembra difficile evitarlo e se non regge (penso in chiusura Daily) potrebbe portare a 41,20. Se il 41,20 regge, o ancora meglio regge già il 42,20 di prima, potrebbe fare il rialzo a 44,10 lasciato indietro
Grazie per il chiarimento Mange :) Sai, a volte è un attimo, una disattenzione può capitare anche a Lunat .
Detto questo ............la strategia per domani sarà basata sulla tenuta dei 42,20 . Adesso sto vedendo un + 0,94 e quotazione 43.07 .
Spero che sia di buon auspicio per domani ma ci credo poco in un rialzo subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro