STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera a Report si parla di STM e delle assurdità italiche
 
Cronaca dell'ennesimo errore da ingordigia; ho un lotto long nexi a 7,41; oggi metto ordine di vendita a 7,58 in preapertura; fa un max a 7,576 e adesso indovinate dove è tornata a 7,41:wall::wall::wall:
Da un ipotetico guadagno del 2,3% a zero.
Mi tengo il lotto long ma ho la gastrite !!!

eltapabus
Metto questo grafico daily elta.
Vediamo domani se va a prendere la dinamica daily per possibile ripartenza up oppure se sono bastardi e ci aprono in gap down sotto.
Il fibonacci, con le sue estensioni è legato alla candela ribassista volumetrica del 7-03-2023.
Mancano comunque pochi giorni al cambio kumo (nuvola), dove la resistenza è piatta.
Tieni presente anche 7,372 è un 50% max e min relativi 7,916 - 6,828
Borsa Italiana_NEXI_2023-05-29_19-46-08.png
 
Metto questo grafico daily elta.
Vediamo domani se va a prendere la dinamica daily per possibile ripartenza up oppure se sono bastardi e ci aprono in gap down sotto.
Il fibonacci, con le sue estensioni è legato alla candela ribassista volumetrica del 7-03-2023.
Mancano comunque pochi giorni al cambio kumo (nuvola), dove la resistenza è piatta.
Tieni presente anche 7,372 è un 50% max e min relativi 7,916 - 6,828
Vedi l'allegato 2907493
tanto che ci sei metti qualcosa pure su stm :D
 
a ,
Rock non si va oltre il rimbalzo di mezza giornata con o senza i fitusi KO!
a me sembra che sono i macchinisti da questa parte che la vogliono affondare, di la gli fanno fare anche +5
 
E quindi che si fà oggi?:D
buongiorno a tutti.
il giappone nuovo massimo, da noi dicono che la recessione non ci sarà anzi previsto pil in rialzo rispetto alle precedenti stime e non riusciamo a fare due giorni di gain neanche a pagare. mah
 
tanto che ci sei metti qualcosa pure su stm :D
Orario e h4 dentro nuvola ribassista e daily sotto.
Settimanale, sopra, con la lenta che vale, fino a venerdì, 40,94, flat.
Il mensile, invece, ha la veloce che vale 39,585, ed è sopra nuvola rialzista e sopra le due medie, al momento.
Importante non chiudere orari da 40,02 in giù, si andrebbe sotto la kumo crile.
 
Ultima modifica:
Buongiorno 💚 :coffee: 👁️
 
Orario, per molte ore, con 40,43 a possibile calamita. Solo che ora, c'è la veloce girata al ribasso a 40,36, fino alle 10
 
ciao rock, se puoi mi daresti qualche dritta in più sulla conta delle candele? se hai ricominciato dopo il 26 e da dove, o in generale a cosa presti attenzione per dare inizio a un ciclo... thanks :)
 
trading, ho sfruttato lo sbuffo, persi 15 cents.. poi girato vediamo se va sotto i 40...il titolo è lungo ma fanno trading si vede chiaramente..mi accodo, sennò smollo con loss...
la fretta la fretta :wall: fatto subito short da 495 a 39, ma se aspettavo mi potevo girare sotto i 30.
ma sta facendo su e giù senza molti riferimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro