STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20 minuti per arrivare ai possibili 41,44, ma non so se li va a toccare per le 14
 
situazione ingarbugliata (almeno per me): il fatto che non riesca a forzare il 414-41,5 con convinzione farebbe pensare ad un successivo crollo o ritraccio, ma il fatto che buchi i 41 per poi ritornare su, farebbe propendere per poca forza da parte dei ribassisti.
IN pratica, almeno per me, non ci son ochiari segnali ma solo molta confusione.....


per altro come aveva già detto giustamente crile....
mi sa che fino alla fine della settimana prossima non prnedono decisione.....

poi potrebbero continuare con questo giochino (con la scusa che è eestate e i volumi diminuiscono)...
 
la res è il 41,40, o alle 14 gli sta sopra o non la deve toccare prima
 
non l'ha neanceh sfiorata... e ora?
ora hanno 1 ora per fare magari il 41,47, poi o forzano per il 41,56 o fanno la siesta fino a vedere che succede sul 41,40, ieri la chiusura no ma l'asta ha rimesso il 42,02, che considerano?
 
15 bloccato di nuovo, non si passa
 
situazione ingarbugliata (almeno per me): il fatto che non riesca a forzare il 414-41,5 con convinzione farebbe pensare ad un successivo crollo o ritraccio, ma il fatto che buchi i 41 per poi ritornare su, farebbe propendere per poca forza da parte dei ribassisti.
IN pratica, almeno per me, non ci son ochiari segnali ma solo molta confusione.....


per altro come aveva già detto giustamente crile....
mi sa che fino alla fine della settimana prossima non prnedono decisione.....

poi potrebbero continuare con questo giochino (con la scusa che è eestate e i volumi diminuiscono)...
infatti mi sto accontentando di poco per volta, ora chiuso lo short a 275 dopo il reverse. potevo fare meglio ma anche peggio. pochi riferimenti. ora mi ricostruisco la posizione long ma con il grosso a 82 paventato da lunat, ma se riparte meglìo che gli do quelle di ieri sera che non ho venduto per poco
 
fuori tutto a 41,20 va bene....resto in attesa
 
che battaglia oggi, nessuno vuol cedere.
 
quasi -1 e nessuno vuole cedere? forse perchè di solito scende di più :rolleyes:
 
eurozzo hai colto nel segno, di solito è un attimo a sbragare.
 
La notizia è stata pubblicata ieri, ma io ne ho sentito parlare solo questa mattina.
Forse smuove la situazione che qui siamo a +1-1 e non si va da nessuna parte.
Stm, accordo con GlobalFoundries per un nuovo impianto di microchip in Francia: da Parigi sostegno statale per 2,9 miliardi - MilanoFinanza News
Siamo in una palude?

Ci faremo soffiare dai Francesi anche gli stabilimenti STM, sulla stessa scìa di quanto sta accadendo con quelli Fiat in Stellantis

Un lento e inesorabile declino, ahimè.
 
Ci faremo soffiare dai Francesi anche gli stabilimenti STM, sulla stessa scìa di quanto sta accadendo con quelli Fiat in Stellantis

Un lento e inesorabile declino, ahimè.
Una interpretazione anche la tua, loro guardano avanti.
 
Ci faremo soffiare dai Francesi anche gli stabilimenti STM, sulla stessa scìa di quanto sta accadendo con quelli Fiat in Stellantis

Un lento e inesorabile declino, ahimè.
non credo (news di maggio)

«StMicroelectronics, il piano per l’Italia: investimenti per 1,3 miliardi. Ecco come»

1686057460054.png
 

Lo spero, ma se dovessi raffrontare il patriottismo e la determinazione della classe dirigente francese con quella italiana.. purtroppo molto dipende da come certi investimenti vengono poi messi a terra.. si sa che qui non si muove euro senza che qualche parte politica possa trarne beneficio. Il semplice bene comune non è contemplato.
Leggasi le ultime vicende tra STM e Ministero.. niente di nuovo.

Aggiungo: per chi volesse distrarsi un pò da grafici, futures e quant'altro, una lettura da ombrellone

su stm c’è una partita che tocca economia, industria, tecnologia e geopolitica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro