STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venduta tutta la cantina a 40,84:D:D
Forse mi prenderò delle critiche per non aver tenuto...ma credetemi ragazzi sarà per il ditino veloce :D...ma tornando seri..quando vedi sul monitor che il tuo gain e quanto un sipendio di 2 mesi di un operaio che si fà il mazzo 12 ore al giorno ...:rolleyes: bhe io ci penso...sarò all'antica ma sò fatto cosi..buon gain a tutti...lunedi è un'altro giorno.
BUON W.E. A TUTTI.
alla faccia delle bottiglie ............io se non opero con size piccole non riesco a gestire le emozioni e commetto solo errori
 
alla faccia delle bottiglie ............io se non opero con size piccole non riesco a gestire le emozioni e commetto solo errori
ti capisco molto bene. d'altra parte se non si opera con size grandi si perdono tanti occasione come questa
 
......40.995-41.04-41.08-41.12....tutti a fa soldi???????????? :D
 
vediamo se lunedi nexi esce sopa are 7,60 su h4...
 
bravi tutti... io mi son perso ennesima giostra dalla fretta. cercherò di guardare meno righe e meno segnali e di ascoltare di più chi ne sa più di me
hai visto sta caxxo di 26a candela sull'orario che roba?
87 tick di escursione fino ad ora
 
venduta tutta la cantina a 40,84:D:D
Forse mi prenderò delle critiche per non aver tenuto...ma credetemi ragazzi sarà per il ditino veloce :D...ma tornando seri..quando vedi sul monitor che il tuo gain e quanto un sipendio di 2 mesi di un operaio che si fà il mazzo 12 ore al giorno ...:rolleyes: bhe io ci penso...sarò all'antica ma sò fatto cosi..buon gain a tutti...lunedi è un'altro giorno.
BUON W.E. A TUTTI.
È quando saresti entrato? Il messaggio non lo trovo
 
a quale corrisponde esattamente la 26? così capisco da dove sei partito
la prima è quella del 24 maggio ore 9-10, rompe pure l'st al ribasso e la congestione del giorno precedente.....poi guarda la 9a e la 17a di ieri, (fanno minimi relativi) quando ho scritto tutti quei post sulla 26a possibile, ovvio, di oggi.
 
Nn glielo ho fatta..vendute. a 99...oh so' quasi un euro un bel bottino a casa..... perché ho pensato...ma se gli amici dell'Ah poi stasera invece me le regalano .???:D
Sennò entro più alto...
Buon trading.
 
...a 41 in lettera ci sono 38 contratti. Non pochi
 
Nn glielo ho fatta..vendute. a 99...oh so' quasi un euro un bel bottino a casa..... perché ho pensato...ma se gli amici dell'Ah poi stasera invece me le regalano .???:D
Sennò entro più alto...
Buon trading.
Come ti capisco, io pure ho ceduto. Troppa debolezza sto periodo è siamo arrivato solo qui con il lilla tato problema americano e il nasdaq alle stelle. Lunedì senza il farò di Wally puo succedere di tutto. Rimane il rammarico di non aver mantenuto lo short a 42 perché con il Reverse sotto i 39 ne ma tenevo diverse. Inizia una nuova sfida ora
 
...e dobbiamo calcolare, doveroso, anche il Nasdaq. Quanti punti gli rimangono ancora prima di prendere fiato? 200/300 pt?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro