STM e non solo parte XXVI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno :coffee: 👁️💚
 
sul daily sto contando questa salita come una correzione zigzag al momento che porterebbe portare in area 43,20. l'importante è non perdere i minimi di B a 38,785

Vedi l'allegato 2908334
la correzione che stavo seguendo sul daily direi che la posso considerare completata. la C solitamente è lunga quanto la A e direi che ci siamo (frecce arancioni sotto). magari può tentare il 43,92 se vuole

ps. il forechettone è stato abbastanza utile per individuare supporti e resistenze, da tenere in considerazione per il futuro quando si ripresenta una configurazione di questo tipo

1686291718680.png
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti. il giappone sempre più schizofrenico, ultimi 3 gioni +1.8 -.8 +1.8 fate il vostro gioco
 
Io ho fatto solo uno shortino su stella. Poca roba. Su stm sono confuso, anche se credo che da qui a martedì scenda
 
vediamo se fino a lunedì lateralizza
 
salve a tutti.... al momento stm non spicca, ma ha volumi interessanti.
ed in ossequio di monsieur de lapalisse (da cui lapalissiano) dico l'ovvietà delle ovvietà: considerando i volumi o si preapra a asalire o ad essere mollata. Siccome non spicca al rialzo, ma sta testando i 43,6 senza allontanarsene al rialzo, direi che prevedibilmente si stia per preparare per un ribasso....
visto che ho una call, spero che prima salga un poco così chiudo la call.....
a tale proposito: i signori eurozzo e monello sono desiderati per spingere stm.
ripeto: i signori eurozzo e monello sono desiderati per spingere stm.

grazie
 
eccallà.... manco il temp odi scrivere
 
vediamo se fino a lunedì lateralizza
Oggi mi sa che faccio poco. Ho perso l'attimo ad inizio, era da prendere in apertura e Reverse. Vediamo se arriva a quello che non ha fatto ieri quando ho chiuso lo short. L'aspettavo a 185 del mago ma fortunatamente lo avevi chiuso prima a 185
 
Oggi mi sa che faccio poco. Ho perso l'attimo ad inizio, era da prendere in apertura e Reverse. Vediamo se arriva a quello che non ha fatto ieri quando ho chiuso lo short. L'aspettavo a 185 del mago ma fortunatamente lo avevi chiuso prima a 185
per il momento sembra comandare ancora la candela sul 4h che aveva segnalato rock. se vai a vedere c'è un 43,78... tra i tanti livelli però si può fare confusione ed è difficile sapere in anticipo a quale resistenza stanno puntando. si cerca di fare il più o meno circa :)

edit: la rimetto di nuovo così ti evito di recuperare i vecchi post

Screenshot 2023-06-09 093115.png


ieri ha fatto .65 e nella candela c'era un .64
oggi ha fatto .79 e nella candela c'era un .78
 
Ultima modifica:
per il momento sembra comandare ancora la candela sul 4h che aveva segnalato rock. se vai a vedere c'è un 43,78... tra i tanti livelli però si può fare confusione ed è difficile sapere in anticipo a quale resistenza stanno puntando. si cerca di fare il più o meno circa :)
Stamattina ho pagato la mia indecisione, era tutto chiaro nella mia testa. Comunque questa settimana ho fatto il risultato sperato per due e non voglio sbagliare
 
Stamattina ho pagato la mia indecisione, era tutto chiaro nella mia testa. Comunque questa settimana ho fatto il risultato sperato per due e non voglio sbagliare
Molto equilibrato , i successi vanno mantenuti .
Io aspetto qualche indicazione da rock , anche se devo dire che il discorso di Real sembra piuttosto chiaro.
 
ero tentato di mediare quand oera a 43, 37, ma pensavo che come ieri scendeva ancora e l'aspettavo a 43,2....
megli ocosì che tra pochissimo chiudo la call
 
Divagando un pò su Recordati , potrebbe essere uno short interessante.
Più si avvicina ai 44,92 e più mi attrae :mmmm:
 
fetusi negativi e questa scende, incapace di vivere un giorno di vita propria
 
Ho rotto gli indugi, ingresso a 505 e aspetto l'orario per il Reverse
 
Ho rotto gli indugi, ingresso a 505 e aspetto l'orario per il Reverse
bravo così ti voglio, massiccio e inquazzato........





non dico ca...zzuto perchè in quanto gatto, ti avranno già portato dal veterinario... e lì.... è un attimo.
 
crile a parte gli scherzi bello il gatto della foto

(io a casa ne ho alcuni......e ho anceh una colonia di randagi felini)....
 
Porca miseria, mi ero dimenticato l'ordine a 64 che era short e mi ha chiuso il long. Quando ho lanciato il Reverse mi ha detto che la posizione era già chiusa :wall: :wall: :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro