STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pure azzeccato il Reverse, oggi è sfiga. Però 200 eurini già portati a casa
 
la correzione che stavo seguendo sul daily direi che la posso considerare completata. la C solitamente è lunga quanto la A e direi che ci siamo (frecce arancioni sotto). magari può tentare il 43,92 se vuole

ps. il forechettone è stato abbastanza utile per individuare supporti e resistenze, da tenere in considerazione per il futuro quando si ripresenta una configurazione di questo tipo

Vedi l'allegato 2910541
scusate ho chiesto sul thread neanderthal e mi hanno detto che il fibo è meglio metterlo sulla onda B. rimetto per correttezza. così il 161,8% sta a 44,11

Screenshot 2023-06-09 100701.png
 
Eurozzo, tutto questo con future ancora negativi
 
io ve lo dico, ormai ha in animo di arrivare a 44 e puntare poi ai 44,3

detto ciò, se guardate un grafico con frame a 5 ore, il titolo non avrebbe ostacoli per arrivare a 45,6, da lì inizia una fascia che, a mi oavviso, sarà ostica e che dura fino ai 46,1 (fu una fascia dove lateralizzò per due settimane).
 
a posteriori mi mangio le mani per non avere mediato quando era scesa....

è la terza volta ceh capita (oggi, ieri e quando stava sprofondando ed ero disperato, ricordate??). da un lato mi mangio le mani, ma dall'altro mi rendo conto che ho evitato di assumermi troppi rischi (infatti, poi mi dico sempre "e se il titol ocntinuava a scendere??? ulteriroi perdite???? megli ostare tranquilli) e che a posteriori è inutile recriminare
 
in prosecuzione del post precedente, devo dire che stando in questo 3d sto imparando molto, soprattutto per quanto riguarda avere meno "fretta" e non andare tutto su size grandi.... e questo grazie ai vari monello, crile, lunat, rock, real, mange, eurozzo, ecc ecc (scusate se non vi elenco tutti)
 
Ma scendere un pò..:o.Mago smetti un'attimo di lubrificare...giusto il tempo di mettere gettone a .75:D:D
 
venduta la call...

credo che salirà ancora, ma tenere una call (dove si guadagna) e che scade venerdi delal prossima settimana (quindi negoziabile fino a mercoledi) è da suicidio.
direi che va bene così.
se rientro sarà su scadenze tipo settembre
 
Ma scendere un pò..:o.Mago smetti un'attimo di lubrificare...giusto il tempo di mettere gettone a .75:D:D
ho l'impressione che siamo alel ultime battute... prossima settimana dovrebbe fermarsi dal salire e FORSE scendere un poco.
credo che la salita di questi gironi sia dovuta ad aggiustamenti di portafogli odi grandi investitori anche in vista delle chiusure dei derivati.

negli usa negoziano derivati in quantità folli e questo amplifica tutti i movimenti e vicino le scadenze ancora di più
 
mi spiego meglio perchè rileggendomi, ho visto (a parte i soliti errori di digitazione per la fretta, perdonatemi, non sono dislessico), dico cose in apparente contraddizione....
penso che oggi si potrebbe salire ancora, ma più sale più diminuiscono le probabilità che il trend continui in gironata, quindi ho chiuso la call
la prossima settimana tra fed, bce e tre streghe sarà da folli e potrebbero fare rifiatare stm dopo la salita di questi giorni.
Giò non toglie che se pur rifiatando tiene i 43,2 (o in alternativa i 42,4, ma non credo scenda così tanto), il suo target diventa 45,6-46,1 (come scritto prima)
 
venduta la call...

credo che salirà ancora, ma tenere una call (dove si guadagna) e che scade venerdi delal prossima settimana (quindi negoziabile fino a mercoledi) è da suicidio.
direi che va bene così.
se rientro sarà su scadenze tipo settembre
buongiorno a tutti....scusami se mi intrometto....cerco di capire qualcosa....avevi strike 44 sulla call? grazie per la risposta
 
Con il mega gain sarei partito x le Bahamas :'(
 
Ultima modifica:
Ecco, questa è la tipica giornata LUNAT .............servirebbe come il pane :)
 
a posteriori... peccato non avere mediato stamattina, apprfittando del calo e peccato non avere aspettato che sforasse i 44....
però sono più tranquillo
 
Tu fuori, monello fuori e a me mi sta fregando con lo short, tra un. Po' esco in pari e poi crolla. Ho sbagliato vedo di rimediare
alt, palle in frigo... ricordi che oggi è venerdi. procedi con calma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro