STM e non solo parte XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che sia di buon auspicio per un lungo recupero del valore.
 
ho messo un piede dentro a ,93 👀
 
Poco credibile-
st.png
 
ecco, ora bisognerà vedere se chiude la settimana sopra o sotto 43,865

@delios: per quanto riguarda il poco credibile, siamo anche ad agosto...martedì prossimo è pure chiusa la borsa, io non ne ho più prese, per ora.
 
(Teleborsa) - Giungono dati leggermente sopra le attese dai prezzi alla produzione USA nel mese di luglio2023. Secondo il Dipartimento del Lavoro americano (BLS), i prezzi alla produzione sono aumentati dello 0,3% su mese rispetto al +0,1% del mese precedente. Le attese degli analisti erano per una crescita dello 0,2%.

Su base annua i prezzi hanno registrato un incremento dello 0,8%, un valore inferiore al consensus (+0,7%), rispetto al +0,2% del mese precedente.

I prezzi dei beni e servizi "core", ovvero l'indice depurato dalle componenti più volatili quali il settore alimentare e quello dell'energia, segnano un +0,3% su mese (-0,1% il mese precedente) rispetto al +0,2% atteso, mentre su anno registrano un +2,4% dopo il +2,4% precedente (+2,3% atteso).

Leggi la notizia sul sito teleborsa.it
Emissione News: 2023-08-11 14:32:49
 
l'unica nota positiva al momento è che hanno completato il pattern wolfe. un pattern ribassista in meno non fa mai male. vediamo se sono contenti o vogliono pure il resto
 
Ultima modifica:
Per smarcarsi dai produttori esteri di microchip, l’Ue ha avviato un ambizioso piano che punta, entro il 2030, a raddoppiare la produzione di microchip, aumentando così la propria autonomia nel settore digitale. Obiettivi, rischi e vantaggi geopolitici di una strategia ambiziosa quanto costosa
Pubblicato il 21 Lug 2021
Lorenzo Damiano
Analista Hermes Bay

PER FORTUNA...
 
scusate non avevo visto che il thread era già stato creato
 
ovviamente il nasdaq che deve correggere lo fa tirando dritto. ad agosto tra l'altro.
se non fossero così str0nzi ci sarebbe da ammirarli
 
€zzo fallo sto' pensierino:D:D
 
primo ingresso a 43,35.... mi sa però che arriviamo ai target di Lunat ..forse già lunedi...
 
ecco, ora bisognerà vedere se chiude la settimana sopra o sotto 43,865

@delios: per quanto riguarda il poco credibile, siamo anche ad agosto...martedì prossimo è pure chiusa la borsa, io non ne ho più prese, per ora.

fetusi che fra poco tornano in positivo e questa mierda che continua a crollare KO!
Mi hai tolto le parole di bocca, mi stamperò sulla fronte la data della chiusura short a 49,56 per pensiero comune e case d'affari che si doveva andare di molto oltre i 50. Ora stavo pure io col gommone
 
CAro eurozzo il fatto che il nasdaq ha recuperato quasi tutto e sto cesso è ancora bello rosso ti dimostra che siamo noi non i fetusi a volerlo affossare. Certo che se di là partissero gli acquisti magari.... Ma il marcio è da questa parte per me
 
Mi hai tolto le parole di bocca, mi stamperò sulla fronte la data della chiusura short a 49,56 per pensiero comune e case d'affari che si doveva andare di molto oltre i 50. Ora stavo pure io col gommone
se non ti danno target strampalati come te le vendono..... non vanno letti. se no fai il contrario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro