STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo che fa stm un punto di arrivo potrebbe essere 35,80-prima 36,40

entrato a 36,9 con secondo lotto
Buongiorno a tutti.

mi permetto di dare una view

giornata da meno 3 sul ftse mib

Stm target sotto 37 (max estensione odierna 36,70)

però aperto gap down giornaliero 38.60- 39.31

SP500 iniziata fase di discesa primo vero e solido supporto 4814, poi ci sono almeno 5 supporti intermedi da cui può rimbalzare, però oggi o domani potrebbe testare 4900

Quindi molta attenzione ad andare long prima di capire cosa farà SP500
Ho solo sbagliato i tempi

da queste aree si può provare un long per un possibile rimbalzo di circa 80/100 tick
però occorre monitorare attentamente i futures sullo SP500 attualmente segnalano una perdita di 25 tick a 4.986, che è sotto un supporto intemedio a 4.994 e sopra l'altro più consistente a 4.950

perciò se il suddetto future peggiora non aspettare lo stop loss ma uscire per poi eventualmente rientrare più basso, c'è sempre un gap down importante da ricoprire di 70 tick

Ricordo che il vero target dello SP500 è 4,814, ma magari ci mette due mesi per arrivarci

ieri ho sbagliato, no 36,58 ma ,66, e era molto meglio farlo sennò stessa situazione di ieri, non finisce il movimento e se lo lasciano per il giorno dopo abbassando il target, sotto ha un altro euro

ieri ho sbagliato, no 36,58 ma ,66, e era molto meglio farlo sennò stessa situazione di ieri, non finisce il movimento e se lo lasciano per il giorno dopo abbassando il target, sotto ha un altro euro
Ma oggi come la vedi con quel supporto a 36,86 è un attira polli?

cmq su mensile ho 36,90, oh gli andasse bene e la facessero finita

res di chiusura delle 11 a 37,05

se ora non tiene il 36,79 mi sa che puntano poi all'intermedio sul 36,40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro