STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'intermedio sta a 37,27, manco questo provano a fare

lunedì stacca dividendo di 1,8 euro quindi occhio
E che occhio vuoi che si faccia. Anche se vendessi adesso pagherei il 26% di plus. Tanto vale beccarsi questo di dividendo e l'altro più succulento di bami 0,56 cents

1713537041825.png

entrato a 36,9 con secondo lotto
Buongiorno a tutti.
Ne ho prese un po' a 36,89 (avevo messo il prezzo sperando in un'apertura in gap), manco un cent mi hanno regalato. il problema è che ho un pm di oltre 40, e quando lo rivedo?

l'intermedio sta a 37,27, manco questo provano a fare
...........almeno tu.............e damme na mano a faje di de si....... :D .............non chiedo tanto ma na chiusura sotto il 21.71 già mi andrebbe bene...........

...........almeno tu.............e damme na mano a faje di de si....... :D .............non chiedo tanto ma na chiusura sotto il 21.71 già mi andrebbe bene...........
c'è sempre il 21,58, ma la candela del 4 darà soddisfazione allo short

:love: I LOVE YOU .............quanno me confermi ste cose...........:D

il 37,11 è da fare ma sti bastardi manco questo fanno, vedrò dopo, vado a correre che alle 18,30 con Real siamo impegnati

c'è sempre il 21,58, ma la candela del 4 darà soddisfazione allo short
sti diversamente sani de mente.......guarda il minimo battuto...............in questa seduta o nell'altra avrò la mia vendetta........... :D ........

il 37,11 è da fare ma sti bastardi manco questo fanno, vedrò dopo, vado a correre che alle 18,30 con Real siamo impegnati
per quello che seguo io Lunat..........STM se non la rimettono alla svelta sopra il 39.28, corre il rischio di battere il 34.745 e se non gli basta anche il 33.345..........NON voglio creare panico, ma solo mettere in guardia chi ne mastica meno, dal fare entrate scellerate in termini di size..........

mi sa che vogliono il 36,40 ancora

.......non abbastanza ma un primo passo............verso le rosse.praterie....... :D

buon w.e. a tutti

Mange. Era quello che volevi?

......lunedì.................condiderate i vaccini............andranno a ruba la prossima settimana....... :D ..............adios

altro mega scarico in chiusura. stanno shortando a manetta. con il francese si fà la fine del bozo :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro