Stm, gli U.s.a. ed altro.... with Urzaiz!

Niente ancora....
Incredibile...
Non l'ha ca.g.ato proprio sto long intra...
Azz

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    55 KB · Visite: 141
gucciok ha scritto:
Niente ancora....
Incredibile...
Non l'ha ca.g.ato proprio sto long intra...
Azz
:yes: :yes: niente long intra....intanto oggi pom mi sono fatto un longhetto da ,06-,18....sopra solo spike...il pisano ha avuto ragione anche stavolta :D 0,5 ritracciamento fibo intraday....

Finita l'avventura.
Coperto tutto in 2 lotti

a 14,12€ e a 14,13€

ora fa quel che vuole , io prendo un giorno di riposo domani.

A presto

P.s. Gli eseguiti x '' i fatti , non chiacchiere''.....

adios

Gucciok......... :)

Ultima modifica:
gucciok ha scritto:
Finita l'avventura.
Coperto tutto in 2 lotti

a 14,12€ e a 14,13€

A presto

adios

.

Ultima modifica:
gucciok ha scritto:
Finita l'avventura.
Coperto tutto in 2 lotti

a 14,12€ e a 14,13€

A presto

adios

hai chiuso per il riposo o perche credi che sia terminata l'onda ribassista????
bob
ps
un saluto a bruno!

sbit ha scritto:
hai chiuso per il riposo o perche credi che sia terminata l'onda ribassista????
bob
ps
un saluto a bruno!

Riposo Sbit...
e perche' sono stufo di sentire Stro......n...zate a go go su questo forum...

Ho letto di tutto in queste settimane...linee..linette..ma mai un eseguito..

Saluto tutti gli amici

A presto...

P.s. per gli amici l'Mp e' ''attivo''...gli altri se lo facessero loro il trade..

Besos :)

P.s.2 lo short era quella freccetta da 14,77€ sul grafico ;)

gucciok ha scritto:
Riposo Sbit...

Saluto tutti gli amici

A presto...

P.s. per gli amici l'Mp e' ''attivo''...gli altri se lo facessero loro il trade..

non concordo sulla chiusra della posiziione che raggiungera' livelli molto piu bassi...concordo sulla monnezza del forum! ma su quella non possiamo intervenire!
ciao
bob
ps
nasdaq estende la 5

sbit ha scritto:
non concordo sulla chiusra della posiziione che raggiungera' livelli molto piu bassi...concordo sulla monnezza del forum! ma su quella non possiamo intervenire!
ciao
bob
ps
nasdaq estende la 5
FORSE ERA MEGLIO CHIUDERE CON QUELLE TIR VORRA' DIRE CHE SE RITORNANO A 08 NE COMPRO ALTRE

come detto ieri sera su altri post mi aspetto 2200 del nasdaq, rottura con i fiocchi delle trend di supporto e pure in gap down

bye:D :D :D

Allegati

• az_2.jpg
    az_2.jpg
    63,4 KB · Visite: 157
gucciok ha scritto:
Riposo Sbit...

Saluto tutti gli amici

A presto...

Oggi non mi sembra di aver letto stron.zate. su questo forum. La tua reazione mi sembra esagerata. Io non ti posso postare gli eseguiti, perché da quando sono uscita dal long 14,5 -14,9 sto aspettando di rientrare perché non ce la faccio proprio a shortare :(

marzapane ha scritto:
grazie Gucciok chiuso intanto stm in afhter 14.11 da 14.70
OK! :clap:

questo che mi dici...da una parte ...e' piu' bello dei 7000€ circa di gain..

Mi hai reso felice credimi...... :)

sono servito a qualcosa allora.... ;)

ma Marzapane...ricorda sempre che il book e' fatto di danaro e lettera ...di chi e' in trend e di chi e' in controtrend...

e i fessi sono i nostri migliori clienti............ ;) :yes:

come dice Bruno... :clap:

gucciok ha scritto:
Riposo Sbit...

Saluto tutti gli amici

A presto...

nooooooooooooo marco che dici :'( :'( :wall: :wall: io non riesco ancora a postare gli eseguiti :mad: , non riesco a memorizzare la tabella di VT :wall: :wall: ma lo farò .azzo se lo farò :yes:

anch'io mi associo nei ringraziamenti :bow: :bow: spero ci ripensi :rolleyes:

Io mantengo ancora lo short :o , anche se qualche crepa nel movimento pare iniziare ad intravedersi, dovuta quantomeno allo stress degli oscillatori.
Anche i "semplici" Indicatori direzionali stavolta iniziano a segnalare un leggero aumento dei compratori, mentre prima quando alleggerivano erano solo interruzioni nelle vendite. :o
Vediamo domani, anzi vediamo che fa l'America e vediamo anche se l'euro continua nel suo rimbalzo dopo il minimo molto pronunciato di ieri.

Bravo Gucciok OK! , hai fatto un signor gain :cool: iniziando lo short quando (quasi :cool: ) tutti vedevano i 15.

Non è mia abitudine postare gli eseguiti altrimenti quando facevo scalping avrei intasato il FOL :D :p però ogni tanto...altrimenti sembrano tutte cammellate :D

Allegati

• ScreenHunter_098.jpg
    ScreenHunter_098.jpg
    12,4 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
Dico la mia: penso che chi posta in questo forum lo fà per scambiare opinioni, vedute, per confrontare la propria operatività, per imparare, per insegnare, per stare in compagnia....è ovvio che qui c'è gente già avvezza ai mercati e chi è profano e scopo del forum è quello di crescere e far crescere chi ha ancora tanta strada da fare sempre inteso che nessuno può dirsi arrivato....una cosa a difesa di Marco (Gucciok) però la voglio spendere...se qualcuno contesta la sua operatività o ancor peggio la denigra allora regola vuole, almeno credo, che si abbia il buon senso di proporre una alternativa che dimostri che si può fare meglio....
Marco è da poco che lo conosco ma devo dire che in questo breve lasso di tempo ha dimostrato di saperci stare egregiamente in borsa, qui non esiste o almeno non dovrebbe esistere la competizione, il postare gli eseguiti è una libera scelta e forse Marco l'ha voluto fare per dimostrare la bontà del suo modus operandi e non per vanto, credo che il primo ad essere contento di una crescita collettiva commisurata in un gain costante nel tempo sia proprio lui....

ps. di professione non faccio l'avvocato, tanto meno difensore....sono un impiegato e la borsa è una passione con cui cerco di arrotondare lo stipendio e quando entro in un forum vorrei sempre avere gente come Marco, Bruno, Yoyo ecc. ecc.

Ultima modifica:
gucciok non mollare.....anke io grazie a te mi sono fatto 40 tik short....mentre tanti altri dicevano di andare long.....

Indietro