Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ciao Marco, bentornato. Si sentiva la tua mancanza, anche se il buon Max fa sempre delle analisi incredibili anche lui.gucciok ha scritto:
gucciok ha scritto:Nulla da aggiungere.
Nessuna reazione, volumi, forza.
Abbassare stop in gain e andare avanti...( anzi, indietro)
gucciok ha scritto:Fiat 60 Min.
Respinta dal 50% di ieri.
Non ha fatto grafico sopra 11,41€
Per ora non ha annullato lo short partito ieri.
sotto 11,29€ aumenta la pressione ribassista
Pplomba ha scritto:Bho, io da ieri pomeriggio tardi ho una piccola inversione dei misuratori di forza (roba semplice con directional movement e poco altro), con leggera progressione dei compratori ed alleggerimento progressivo dei venditori (ancora poca roba però). La situazione non è mutata con la discesa di questa mattina.
Da questa area di supporto (74 circa) si potrebbe tentare un gatto morto, però non ho il conforto di nessun altro indicatore![]()
gucciok ha scritto:Ciao P.![]()
![]()
![]()
si..
analizzando il 15 minuti..
compratori venditori comparati con un ADx piuttosto snello e veloce si vede che ieri in area minimi c'e' stato un ''tentativo'' di riaccumulo....
infatti ad un certo punto della seduta c''e stato il parallelo tra indebolimento dei venditori....adx che scemava...e una fisiologica quanto poco significativa salitina dei compratori.
il problema e' che quando i venditori sono superiori, anche una risalitina dei compratori( linea che diventa verde) e' poco significativa poiche' la linea verde resta pur sempre sotto.
non so se mi sono fatto capire...
gucciok ha scritto:all'incrocio delle rosse sulle verdi si sbraca...
dovrebbe fare una bella candela nera fra un po...a regola...![]()
lumen ha scritto:attacco alla 200 e tre corvi accovacciati![]()
Totila ha scritto:...certo che ieri il nasd poteva darcela una mano...
e invece ancora regge![]()
lumen ha scritto:ciao toti guarda che qui è cosa seria, se e ripeto se fa la terza candela nera è un segnale forte vediamo come butta![]()