Stm, gli U.s.a. ed altro.... with Urzaiz!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

urzaiz ha scritto:
Ciao Hack

Guarda che non sono un'attacca brighe! e non credo che tu lo sia...
Anzi ogni qualvolta qualcuno mi quota o mi chiama in causa, sono contento perché vuol dire che mi si legge!
Sai che pacco scrivere giorno per giorno e passare inosservati!!! OK!

Anzi visto che ci sono: votatemi che arrivo a 40mln!!! :D

buon week!

PS: dai che manca una mezz'ora e se in USA chiudono verdi..ST magari mi fà il max proprio il 29/5...immaginati il mio messaggio lunedì!!! :yes:

Il titolaccio è da anni che è più veloce a scendere che a salire :o comunque me ne è rimasta in tasca una manciata , chissà gli accidenti che tirerò lunedì .

:D :D

Buon 40 ml OK!

jonathanforever ha scritto:
.....sciorinate solo numeri a casaccio...chiaro che qualcuno prima o poi lo indovinate.....ed il bello è che qualcuno si crede.....un mago :D :D :D ......... un bel bagno di umiltà è quello che ci vuole......... OK! senza rancore eh!

ti stava male quel meno, Ora con il mio voto di stima sei passato positivo. Ma purtroppo e qui da vero mago, faccio una previsione, mi sà che torni negativo entro breve. senza rancore. OK!

.....sciorinate solo numeri a casaccio...chiaro che qualcuno prima o poi lo indovinate.....ed il bello è che qualcuno si crede.....un mago :D :D :D ......... un bel bagno di umiltà è quello che ci vuole......... OK! senza rancore eh!

noi non diamo numeri ci impegnamo e qualche volta dico qualche volta ci prendiamo
tu invece sei bravo e sai dove va il titolo,

io ho solo detto che il titolo si ferma a 15,98 ma va ha fatto 94
poi ho detto il 28 aprile fara 12,55 ma va ha fatto 48
ma noi non siamo nessuno ci piace essere presi in giro x il lavoro che facciamo
e sono daccordo chi cazz o me la fa fare a dire che oggi faceva 04 e chiudeva a 89 nessuno sono un ******** certo .......semza offesa

toscanaccia ha scritto:
noi non diamo numeri ci impegnamo e qualche volta dico qualche volta ci prendiamo

e sono daccordo chi cazz o me la fa fare a dire che oggi faceva 04 e chiudeva a 89 nessuno sono un ******** certo .......semza offesa

se ti riferisci nei miei confrinti che sono un mago vuol dire che mi leggi e sai che sono un mago verooooooooooooooooooooooooo
a buon rendere :censored:

la mappa a 55 sedute di borsa sul daxxx si è chiusa...........

tocca disegnare la nuova.......... capito che per rifare una M

serve risalire e fare la prima torre.......circa 28 sedute servono i lavori sono già iniziati sul dax OK!

Allegati

• daxx.jpg
    daxx.jpg
    37,6 KB · Visite: 195
....

urzaiz ha scritto:
ti stava male quel meno, Ora con il mio voto di stima sei passato positivo. Ma purtroppo e qui da vero mago, faccio una previsione, mi sà che torni negativo entro breve. senza rancore. OK!
.... :no: ....ok.....senza rancore, certo. Ma sono anni che consulto il Fol e ne ho lette di tutti i colori......qualcuno, e non sei tu, si è dichiarato mago......mi sembra.....puerile.......ciao. :)

toscanaccia ha scritto:

.......no, non sono bravo ed anch'io, oltre alle soddisfazioni, ho preso le mie brave..sculacciate. Ma certo non mi atteggio a grande trader...non prendo in giro nessuno, non rientra nelle mie abitudini......ho rispetto di tutti....solo che....mi sembra che a volte si esageri nelle auto-celebrazioni....tant'è. Ciao tosca ! OK!

.......no, non sono bravo ed anch'io, oltre alle soddisfazioni, ho preso le mie brave..sculacciate. Ma certo non mi atteggio a grande trader...non prendo in giro nessuno, non rientra nelle mie abitudini......ho rispetto di tutti....solo che....mi sembra che a volte si esageri nelle auto-celebrazioni....tant'è. Ciao tosca ! OK!

allora non mi sono espresso bene in questo periodo ,il mago e nato per caso da alcuni del fol che mi leggono,serve per stemperare il nercosismo della borsa e a dare carica prima di tutto a me stesso e poi a tutti quelli del fol
io ho 49 anni sono editore no cerco gli applausi della gente, m basta essere fiero di me stesso, lo spirito e quello di giocare perr non essere nervosi.lo sai chi nervoso non ragiona... eccc..........

quando posso leggo ucraiz e altri bravi e meno ma non do mai giudizzi non sono nessuno per dare giudizzi, e poi se mi esalto lo faccio solo nel mio diciamo fol basta

toscanaccia ha scritto:
allora non mi sono espresso bene in questo periodo ,il mago e nato per caso da alcuni del fol che mi leggono,serve per stemperare il nercosismo della borsa e a dare carica prima di tutto a me stesso e poi a tutti quelli del fol
io ho 49 anni sono editore no cerco gli applausi della gente, m basta essere fiero di me stesso, lo spirito e quello di giocare perr non essere nervosi.lo sai chi nervoso non ragiona... eccc..........

quando posso leggo ucraiz e altri bravi e meno ma non do mai giudizzi non sono nessuno per dare giudizzi, e poi se mi esalto lo faccio solo nel mio diciamo fol basta
e bravo, editore; spero tu pubblichi solo e lasci scrivere altri :mmmm:

toscanaccia ha scritto:

confermo quanto dice Tosca, si scherza si sdrammatizza per alleviare tensioni per caricarci.
Secondo me bisogna ben distinguere lo scalping dal multiday e sapere che strategia adottare.
Poi se ce qualcuno che mette a disposizione il suo tempo e " magia " sta a colui che legge a decidere se fare o no tesoro.
Non si potra mai essere tutti d'accordo, ma un po piu costruttivi credo di si, per lo spirito dei vari fol.

grazie a tutti OK!

Andrea4891 ha scritto:
e bravo, editore; spero tu pubblichi solo e lasci scrivere altri :mmmm:
:D :D :D :D

Tosca se vuoi ti porto l'acqua ossigenata per le ferite :p

toscanaccia ha scritto:

sarei curioso di leggere qualche libro edito da te :rolleyes: ....la biografia di Moggi? o Biscardi? lo stile mi sembra quello.......

Ummagumma72 ha scritto:
sarei curioso di leggere qualche libro edito da te :rolleyes: ....la biografia di Moggi? o Biscardi? lo stile mi sembra quello.......

:D :D :D

IO seguo principalmente il suo fol, mi trovo x lo scalping.

Leggo anche questo e vi facci i complimenti :bow: :clap:

Tosca ieri hai rimproverato xke andiamo su altri fol....e tu che fai qui ? :censored: :specchio:

ooo un saluto particolare al mago contex OK!

Ciao Urzaiz , allora se ho ben capito il tuo problema con exel è che quando un valore ti va fuori range del grafico ti tocca modificare il grafico a mano giusto?.
Se è questo il tuo problema mmm non è possibile che un grafico di exel all emmisione di un dato fuori range ti modifica la scala del grafico in automatico.
Tuttavia c è un modo per diciamo cosi fregarlo, cioè crearti una macro e registrare il tutto con un pulsante registra in questo modo all emmissione del nuovo valore lui ti modifica la macro e di conseguenza dovrebbe modificarti anche il grafico , ma io non so come si crea una macro se vuoi provo ad approfondire con i miei capoccia's friends of exel :) .
Ma variare il range del grafico in modo da avere un range piu ampio no? che ne so onvece di 13 - 16 bo 12 o 11 - 16-17?
Ciao ciao e buon we a tutti

Anubi04 ha scritto:
:D :D :D

IO seguo principalmente il suo fol, mi trovo x lo scalping.

Leggo anche questo e vi facci i complimenti :bow: :clap:

Tosca ieri hai rimproverato xke andiamo su altri fol....e tu che fai qui ? :censored: :specchio:

ooo un saluto particolare al mago contex OK!

ciao no stupidino, io sono incuriosito dei grafici di urzaiz.non era un rimprovero.la sera anche il sottoscritto da un 'occhiata ai grafici , puo essermi sfuggito qualcosa tu sai cosa intendo dire il mercato devi cercarlo di capirlo,leggendo altri fol nella giornata troverai chi dice che oggi si sale e chi dice che scendera alla fine lui scende e sale e tu sei fregato, invece nel fare il trader devi solo individuare i numeri che deve toccare e uscire sui tuoi obbiettvi come faciamo di solito. ciao polentunnnnnnnnnnnnnn

mensile

Grazie a tutti e grazie Magneto. Ho già sperimentato le macro..ma in questo caso e' molto + semplice farlo senza.

Qualcuno che abbia a disposizione qualcosa di meglio di questo grafico, potrebbe postare, zoommando, un grafico mensile storico con trend dal min assoluto passante dai 10.82?
così ci farebbe vedere a che valore sarà la trend ai giorni nostri (11.8?).

Grazie

Max

Allegati

• mese.gif
    mese.gif
    11,5 KB · Visite: 196
Ciao a tutti Ciao Urzaiz non ho il grafico di lungo su stm , anzi se qualcuno potrebbe dirmi quali sono il min e il max (precisi) storico di stm gliene sarei grato. :)

magneto ha scritto:
Ciao a tutti Ciao Urzaiz non ho il grafico di lungo su stm , anzi se qualcuno potrebbe dirmi quali sono il min e il max (precisi) storico di stm gliene sarei grato. :)
vediintorno a 5 e intorno a 76 ti alelgo il grafo con iv alori
poi nn so se vuoi il close
OK!

Allegati

• STM ANALISI UPD2.png
    STM ANALISI UPD2.png
    32,5 KB · Visite: 133
be visto che ci sono uppo anche i pe solita storia sta sempre nella fascia delle piu alte.... evidentemente quando storna non storna di piu dei concorrenti, altrimenti sarebbe già sui 20. poi bozzotti puo' dire quello che vuole, solo che anche la concorrenza nn sta a guardare quindi, siamo ancora tra i piu' cari e cmq nn vedo variazione di stime. che dire anche intel da quando ha le memorie integrate va male come margini, e ricordo che ha fatto una joint venture con micron e pure li stanno consigliando di fare uno spin off della divisione memorie.... nand e nor

Allegati

• STM ANALISI UPD1.png
    STM ANALISI UPD1.png
    26,5 KB · Visite: 130
ricordo che fsl è nello stesso settore di stm e deriva dallo spin off di motorola, txn è leader di settore, e amd è un caso interessnate di spinoff di memorie flash e nand
intc al contrario e' un caso di incoproazione nel bilancio di gruppo di memorie nor e nand al 50% con micron, che pure lei le ha scorporate seguendo l'esempio di amd.
da rilevare che le perdite operative delle divisioni memorie nand hanno inciso per 238 miloini di dollari sul bilancio intel.... (ps intel dispone delle fabbriche piu avanzate anche nelle memorie) chisssa gli altri come farnno
infine phg ha la divisone semiconduttori al suo interno.
a parte samsung nessuna fabbrica di semiconduttori, ha dentro le memorie nand o nor. a parte intel che pero fa anche processori pc che stm nn fa. ovvio che il grado di rischio di stm è maggiore dei competitors...

Indietro