Stm, gli U.s.a. ed altro.... with Urzaiz!

VanP ha scritto:
per Guc
ecco perchè non porteri gli short over in area 12,50
ma aspetterei i 12,45 * KO! o i 13,25 * OK!

io comunque sono flat

Ciao Van...
capisco che e' un supporto presunto dato da un minimo precedente...ma il problema e' che un titolo un supporto lo sente o meno anche per il modo in cui ci arriva. Voglio dire..............se ci arriva con oscillatori ''adatti'' ad un rimbalzo Ok...ma se arriva con indicatori ed oscillatori in piena caduta libera...beh...allora 8 su 10 che lo buca e strabuca.

Stm e' arrivata dinuovo in questa area 12,50e di minimo in condizioni pietose.
ha flusso in uscita e adx a favore Short..... inoltre ha macd in piena caduta libera su tutti i frame ...Killer rosso...insomma....speranze ne ha davvero pochine.

Allego grafico con flusso e adx...

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    108,8 KB · Visite: 236
gucciok ha scritto:
Ciao Van...
capisco che e' un supporto presunto dato da un minimo precedente...ma il problema e' che un titolo un supporto lo sente o meno anche per il modo in cui ci arriva. Voglio dire..............se ci arriva con oscillatori ''adatti'' ad un rimbalzo Ok...ma se arriva con indicatori ed oscillatori in piena caduta libera...beh...allora 8 su 10 che lo buca e strabuca.

Stm e' arrivata dinuovo in questa area 12,50e di minimo in condizioni pietose.
ha flusso in uscita e adx a favore Short..... inoltre ha macd in piena caduta libera su tutti i frame ...Killer rosso...insomma....speranze ne ha davvero pochine.

Allego grafico con flusso e adx...

Disintegrati i 12,50€... ;)

spettacolosa Fiat.
andiamo x i 10€

gucciok ha scritto:
Siamo a 12,59€... per quello che vedo , Stm a breve aggiornera' i nuovi minimi di periodo.

Restare in Trend....non cercare avventure.

...Pestano di brutto.
Venditori a 1000... vediamo quando cala L'adx e alleggeriscono per coprire questo Short....

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    56,6 KB · Visite: 147
X Melody

Ho Fiat sempre in Long dal TS...
Non lo chiude poiche' ci sono i compratori ancora presenti sul titolo...nonostante la discesa...

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    76,9 KB · Visite: 135
Puzza di bruciato. Puzza di nuovi minimi ancora per Stm....sotto 12,39€..

Venditori superiori...istogramma in zona negativa sotto lo 0....e Money in uscita...

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    84,5 KB · Visite: 124
gucciok ha scritto:
Puzza di bruciato. Puzza di nuovi minimi ancora per Stm....sotto 12,39€..

Venditori superiori...istogramma in zona negativa sotto lo 0....e Money in uscita...

Ho dovuto incassare tutto lo short...
30 tic fatti...e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

((Li fara' dopo i nuovi minimi..)) (( facciamogli fare il gatto morto e poi..)) :D

gucciok ha scritto:
Ho dovuto incassare tutto lo short...
30 tic fatti...e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

((Li fara' dopo i nuovi minimi..)) (( facciamogli fare il gatto morto e poi..)) :D
:clap: OK!

però.. .io fra i 12,45 e i 13.34... resto "a caccia di tick" (che poi è l'unica cosa che so fare :rolleyes: )
multy mi si vede solo sopra o sotto tali livelli :cool:

Marco, Fiat secondo te dove arriva? Il max precedente era intorno a 10.60 che è anche il 161.8% del candelotto verde

Beh, sono andato a memoria e ho cannato il valore di circa 10 tick KO!

Ultima modifica:
che dite... io penso che un rimabalzino(one) qui ci possa stare :cool:

Allegati

• nsd.jpg
    nsd.jpg
    52,5 KB · Visite: 245
sorter ha scritto:
Marco, Fiat secondo te dove arriva? Il max precedente era intorno a 10.60 che è anche il 161.8% del candelotto verde

Non lo so..non ho calcolato niente...seguo il Ts e basta...dopo il close vedo..ora non ho molto tempo...sto facendo operazioni.
Ti allego Ts..
Una cosa e' certa...per mettersi bene bene deve risuperare l'area 10,47/10,50

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    92,2 KB · Visite: 200
gucciok ha scritto:
Non lo so..non ho calcolato niente...seguo il Ts e basta...dopo il close vedo..ora non ho molto tempo...sto facendo operazioni.
Ti allego Ts..
Una cosa e' certa...per mettersi bene bene deve risuperare l'area 10,47/10,50
grazie come sempre :bow: :bow:
Non voglio approfittare troppo :bow: :bow: :bow:

Occhio anche a Saipem.....

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    56,2 KB · Visite: 188
Solito Aggiornamento Pe: Nn Cambia Nulla .stm è Sempre Tra Le 4 Piu Care non essendo scesa più dei competitors ,Come Previsione Di Pe. (earnings Di 78$ Cents) Nel Frattempo Anche L'inidce Sox E Il Proxy Smh Nn Scherzano Come Ribasso Ecco Perche Stm Nn Riesce Ad Entrare Nella Zona Mediana (notare Txn Che Sta Sotto I 19 Di Pe). lo stesso risultato anche da bloomberg come pe....

Allegati

• STM ANALISI UPD3.png
    STM ANALISI UPD3.png
    11,3 KB · Visite: 143
Saipem

Il Cecchino:...

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    117,7 KB · Visite: 137
oltre il 40% in 1 mese....

Allegati