STM març 2006 (dos) soroll de primavera

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ho chiuso qualcosa nell´area 1º target di Jean..l´altro tp é 15,56 €

Allegati

• ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    5 KB · Visite: 182
maghettodelbosco ha scritto:
Ho perso il filo. Il macaco è long? :)

flat...é stato stoppato...un bel bagno di umiltá ci stava :p
stava facendo lo sborrone :yes:

Allegati

• ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    28,8 KB · Visite: 107
Se Non Lo Sa Il Ts Da Che Parte Mettersi Figurati Io Trader Super Pollo

javier sardá ha scritto:

Ciao Bruno, mi metteresti il report quando hai tempo..
:bow: grazie

javier sardá ha scritto:

sto fulcanelli è un tuo ts o uno predefinito di visual trader

grazie :)

javier sardá ha scritto:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Il TS Perfetto NON è quello che NON SBAGLIA MAI, bensì quello che SBAGLIA IL MENO POSSIBILE........ :yes: :yes: :yes: OK! OK! :bow: :bow: :bow: :D :D :clap: :clap: :cool: :cool:

Brù, quando hai un sec. me vedi la picciridda de Telecom.....la risp...?? :D :D :D :bow: :bow: ;) ;)

Gian

Emi25 ha scritto:
Ciao Bruno, mi metteresti il report quando hai tempo..
:bow: grazie
ecchime..rientrato dalla pausa sciistica...ormai ce lo siamo presi così ...questo stop :rolleyes: :wall: :angry: ....ma sto lavorando per eliminarlo....senza intaccare nulla del passato :yes: ....non c'è altra soluzione che dover fare un continuo aggiornamento e evoluzione del TS...sui vari casi negativi del passato..per sperare di evitarne di simili nel futuro :mmmm: :D :p
naturalmente c'è modo e modo di modificare il passato...con un TS....si fa prestissimo a scrivere una condizione che mi dice che il 22/03 alle 1345...ehm...entra long :p :p :p

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    13,6 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
salvane ha scritto:
sto fulcanelli è un tuo ts o uno predefinito di visual trader

grazie :)
è fatto a mano :) ...con tante prove e tanta passione :yes:

Stef@no ha scritto:
ecchime..rientrato dalla pausa scistica...ormai ce lo siamo presi così ...questo stop :rolleyes: :wall: :angry: ....ma sto lavorando per eliminarlo....senza intaccare nulla del passato :yes: ....non c'è altra soluzione che dover fare un continuo aggiornamento e evoluzione del TS...sui vari casi negativi del passato..per sperare di evitarne di simili nel futuro :mmmm: :D :p

Ciao Stefano,

grande... quel consecutive negative = 1 è spettacolare...
Il rapporto Somme Prof/Perd. a quanto è sceso ?
:bow:

Stef@no ha scritto:
è fatto a mano :) ...con tante prove e tanta passione :yes:

Se è la stessa che ci mette il buon Bruno..........so di cosa stai parlando....... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap: :D :D :D

Gian

comprano ancora col badile e vendono col cucchiaio da pappa reale :yes:

Allegati

• ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    25,2 KB · Visite: 104
segnale SHORT di macaco da 15,20 alle 15.15....preso Bruno???

javier sardá ha scritto:
si...allineato il quadrumane a ,20 €

Un saluto a tutti...in particolare a Stefano! OK!

Scusa Javier, ma avevi scritto alle 15:28 che vendevano col cucchiaino da pappa reale :confused: Mi sono perso qualcosa? :mmmm: Scusate, buon lavoro! :bow: :bow: :bow:

InsideTrader ha scritto:
Un saluto a tutti...in particolare a Stefano! OK!

Scusa Javier, ma avevi scritto alle 15:28 che vendevano col cucchiaino da pappa reale :confused: Mi sono perso qualcosa? :mmmm: Scusate, buon lavoro! :bow: :bow: :bow:

e si...e purtroppo é cosi...speriamo aumentino le vendite
per ora stm é ancora long(giudizio traderpollo)
mentre il ts(automaticogallo) é short
brutta storia...speriamo collasso del nasdaq :angry:

Stef@no ha scritto:
ecchime..rientrato dalla pausa scistica...ormai ce lo siamo presi così ...questo stop :rolleyes: :wall: :angry: ....ma sto lavorando per eliminarlo....senza intaccare nulla del passato :yes: ....non c'è altra soluzione che dover fare un continuo aggiornamento e evoluzione del TS...sui vari casi negativi del passato..per sperare di evitarne di simili nel futuro :mmmm: :D :p
naturalmente c'è modo e modo di modificare il passato...con un TS....si fa prestissimo a scrivere una condizione che mi dice che il 22/03 alle 1345...ehm...entra long :p :p :p
fatto...sugli ultimi 2 anni non intacca niente...e risolve il mancato ingresso long di giovedì(invece di stoppare incassa piccola perdita e va long)....e speriamo si ripeta il più tardi possibile :mmmm: :confused: il prossimo STOP :wall: :angry: :wall: :'( :p :p :p
ciao Max :) :yes: :p

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    55,6 KB · Visite: 145
Stef@no ha scritto:
fatto...sugli ultimi 2 anni non intacca niente...e risolve il mancato ingresso long di giovedì(invece di stoppare incassa piccola perdita e va long)....e speriamo si ripeta il più tardi possibile :mmmm: :confused: il prossimo STOP :wall: :angry: :wall: :'( :p :p :p
ciao Max :) :yes: :p

:bow: :bow: complimenti...

Indietro