STM e non solo - PARTE XXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recepito, aspetto gli amici, per domani mattina. Oggi tutti a festeggiare la tranquillità della borsa chiusa 😅
 
buongiorno a tutti. previsioni? un giorno tempesta e un giorno sole accecante.
 
Buongiorno a tutti
9,02 entrato a 44,935
sempre solito stop con il ditino :D
 
Bloccato dalle resistenze del maestro
 
Da tempo non ci sono più supporti e resistenza, si saltano in apertura e chi ha azzeccato il giorno prima gode. Monello apparte
il future qualche indicazione la dà. ....molto probabilmente risale fino a 12100 - 12140 e poi si continua a scendere se non supera questo ostacolo....spero di essere smentito dal Maestro...ma io non mi fido ad andare long...continuo con le mie bottarelle veloci :rolleyes:
 
.....quindi un rimbalzello lo dovrei prendere ....
..Buongiorno tutti a fa soldi???? :D:P

...sopra ha 45.595-45.70 e poi si scontrerà con la rialzista...che vale circa dal 45.92 a salire....sotto se perde 45.335-45.12 e 45.07...si ricomincia a tribolare...appoi.....
 
Da tempo non ci sono più supporti e resistenza, si saltano in apertura e chi ha azzeccato il giorno prima gode. Monello apparte
Forse il rimbalzo x oggi lo ha fatto. Il mago si e' espresso in attesa del maestro
 
sempre nell'ottica di dare un senso a quello che succede riporto di nuovo le due candele da 15min che avevo citato venerdì. a sinistra i livelli dove si è fermato nella discesa, a destra i livelli che potrebbero fermarla adesso. sul 45,515 ha il 161,8%.

1677488684751.png


guardando l'orario e prendendo in cosiderazione la candela di giovedì alle 9:00 offre indicazioni simili. come 127,2% c'era il 44,605 che ha retto e adesso c'è intanto il 45,45 (dove si è fermata poco fa) e poi il 45,585. per continuare la salita deve intanto mettersi sopra a questi due

1677488926357.png
 
quanto siete lenti, su belli che c'è da salire
 
i target in su sono stati messi, li facessero senza perdita di tempo
Ok lunat. Ma passare da 44,6 del giorno prima a 45,5 il giorno dopo non mi sembra poco. Se va subito a 46 il giorno dopo sta a 44. Ma quelle belle salite progressive un tempo ce le dobbiamo scordare?
 
maestro sono veloci a scendere, a salire ci vuole tempo
Guarda che non sono così veloci. Ti. Ricordi quanto ci hanno messo ad andare da 39 a 33? Ed erano 6 euro. Qui per perderne uno, ci mettono due giorni e lo riprendono il giorno dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro