stm tosca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rieccoci 2 parte
 
bo cmq uscito a 93 perche 81 e 09 meta 94
 
Come Mai L'hanno Zanzato ?
 
se wild ha bannato il precedente perche ho parlato di vendere qualcosa...ribadisco che io non vendo un caz.zo e che era solo pe' pazzia'.....chiudo
 
sbit ma che c'e non capisco con chi sei arrabbiato
 
toscanaccia ha scritto:
sbit ma che c'e non capisco con chi sei arrabbiato

con te!

perche mi devi pubblicare il mio capolavoro: LA NATURA E' STATA PRODIGA CON SBIT: 22 CM DI TUTTO CERVELLO....E TUTTE LE PATATINE SARANNO NOSTRE! :D
 
***** è successo ? :D
 
allora se alle 13 siamo a 02 si sale se invece siamo fra 92 94 non lo so
si contada 81 a 36 ok
 
cosi capite perche ieri ho scritto si vede x forza 09 pecoroniiiiiiiiiiii :angry: :angry: :angry: :p :p :p :p :p :p :bow: :bow: :bow: :bow: :D :D :D :D sono il numero 2 dietro a sbit ma nnon spingo :censored:
 
toscanaccia ha scritto:
cosi capite perche ieri ho scritto si vede x forza 09 pecoroniiiiiiiiiiii :angry: :angry: :angry: :p :p :p :p :p :p :bow: :bow: :bow: :bow: :D :D :D :D sono il numero 2 dietro a sbit ma nnon spingo :censored:


ma va !!!!! sei ul n.1 a pari con sbit ! ;)
 
toscanaccia ha scritto:
allora se alle 13 siamo a 02 si sale se invece siamo fra 92 94 non lo so
si contada 81 a 36 ok

per me tempo in scadenza se entro le 13,00 non fanno nuovo minimo............

dalle 13:01 si deve salire e basta !!!!:censored:
 
gasfin ha scritto:
ma va !!!!! sei ul n.1 a pari con sbit ! ;)
he he he ...............è meglio di sbit............perchè non è nipote di stalin :D
 
sapete perche 81 chirisponde
 
Indietro