Andrea4891
W il papa Imbroglio!
- Punti reazioni
- 1.294
we greatly appreciate and need you

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Andrea4891 ha scritto:ho aperto questo thread perchè l'altro era esaurito, e intendo solo evitare una fatica a Marco, non ho certo intenzione di mettermi a fare l'analista, tranquilli !!![]()
![]()
invito quindi gli amici a postare per dimostrare la loro stima nei confronti di Marco, che spero domani riprenda a deliziarci con le sue precise e preziose dritte
... anche Max, quando avrà finito di vedersela con Montezuma![]()
![]()
Tranquillo Andrea hai fatto benissimo ad aprire il nuovo 3d....Andrea4891 ha scritto:ho aperto questo thread perchè l'altro era esaurito, e intendo solo evitare una fatica a Marco, non ho certo intenzione di mettermi a fare l'analista, tranquilli !!![]()
![]()
invito quindi gli amici a postare per dimostrare la loro stima nei confronti di Marco, che spero domani riprenda a deliziarci con le sue precise e preziose dritte
... anche Max, quando avrà finito di vedersela con Montezuma![]()
![]()
Andrea4891 ha scritto:stm chiude a WS a 16,69 $ pari a 14,00 €
... sesta candela nera consecutiva a Milano
... e siamo ancora lontani dall'ipervenduto![]()
![]()
.
Andrea4891 ha scritto:e futures verdini, ma domattina tutto dipenderà da Tokyo (che avendo fatto +2,62% oggi domattina dovrebbe assestarsi, quindi ...)