Stm

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Alex01

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Ieri io ho come prezzo minimo di giornata 14,01 vorrei sapere se a qualcuno risulta che abbia fatto segnare 14 come prezzo minimo

Alex01 ha scritto:
Ieri io ho come prezzo minimo di giornata 14,01 vorrei sapere se a qualcuno risulta che abbia fatto segnare 14 come prezzo minimo
13,99 ah

Alex01 ha scritto:

sia su RT che sui dati eod ho come minimo 14.01

ciauzz :)

Ok, grazie, sapete anche come contattare borsaitalia per un chiarimento ?
Anche una mail và bene.

Alex01 ha scritto:
Ok, grazie, sapete anche come contattare borsaitalia per un chiarimento ?
Anche una mail và bene.
ma che te successo :confused:

gis69 ha scritto:
ma che te successo :confused:

Ieri ho comprato dei wave di DB call14 poi per motivi di lavoro non ho potuto chiudere, ma ne avevo presi pochi e vicini allo stop ..... diciamo una scommessina, oggi vedo che il MM non entra e penso che sia DB a restare fuori, li chiamo e mi dicono che sono sospesi perchè hanno toccato i 14 all 17,35 e che c'è un comunicato di Borsa Italia ( verificato con Fineco ).
Ora non è per la cifra ma per chiarezza io ho 3 tol ( tra cui fineco e directa ) ed 1 servizio EOD, in + se vogliamo ieri avevo controllato la chiusura su televideo,mediavideo ed in serata su yahoo e nessuno riporta i 14 come minimo, cosa anche da voi confermata.
Allora perchè lo stop ?

Alex01 ha scritto:
Ieri ho comprato dei wave di DB call14 poi per motivi di lavoro non ho potuto chiudere, ma ne avevo presi pochi e vicini allo stop ..... diciamo una scommessina, oggi vedo che il MM non entra e penso che sia DB a restare fuori, li chiamo e mi dicono che sono sospesi perchè hanno toccato i 14 all 17,35 e che c'è un comunicato di Borsa Italia ( verificato con Fineco ).
Ora non è per la cifra ma per chiarezza io ho 3 tol ( tra cui fineco e directa ) ed 1 servizio EOD, in + se vogliamo ieri avevo controllato la chiusura su televideo,mediavideo ed in serata su yahoo e nessuno riporta i 14 come minimo, cosa anche da voi confermata.
Allora perchè lo stop ?
14 euro li ha fatti ma in francia.sono sicuro di aver visto passare 14 euro in chiusura a parigi su bloomberg.
questo non spiega lo stop ,dato che db quota in italia

Fade to black ha scritto:
14 euro li ha fatti ma in francia.sono sicuro di aver visto passare 14 euro in chiusura a parigi su bloomberg.
questo non spiega lo stop ,dato che db quota in italia

Si, è una possibile spiegazione che mi ha dato DB, ma l'operatore non sapeva dirmi se era realmente per quello

Alex01 ha scritto:
Si, è una possibile spiegazione che mi ha dato DB, ma l'operatore non sapeva dirmi se era realmente per quello
il fatto è che i signori fanno i furbetti
vedono quello che gli pare...
per me quel wave li non doveva essere stoppato

Fade to black ha scritto:
il fatto è che i signori fanno i furbetti
vedono quello che gli pare...
per me quel wave li non doveva essere stoppato

Neanche per me, ripeto la cifra è irrisoria ed era una scommessa per cui ci stava in partenza la perdita, però non risultando quel prezzo non mi pare giusto la cancellazione.
Comunque vediamo se Borsa Italia mi risponde e mi chiarisce la cosa

Indietro