Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
13,99 ahAlex01 ha scritto:Ieri io ho come prezzo minimo di giornata 14,01 vorrei sapere se a qualcuno risulta che abbia fatto segnare 14 come prezzo minimo
gis69 ha scritto:13,99 ah
14,01Alex01 ha scritto:No, intendo nel diurno
Alex01 ha scritto:Ieri io ho come prezzo minimo di giornata 14,01 vorrei sapere se a qualcuno risulta che abbia fatto segnare 14 come prezzo minimo
Alex01 ha scritto:Ok, grazie, sapete anche come contattare borsaitalia per un chiarimento ?
Anche una mail và bene.
ma che te successoAlex01 ha scritto:Ok, grazie, sapete anche come contattare borsaitalia per un chiarimento ?
Anche una mail và bene.
diSt ha scritto:
gis69 ha scritto:ma che te successo![]()
14 euro li ha fatti ma in francia.sono sicuro di aver visto passare 14 euro in chiusura a parigi su bloomberg.Alex01 ha scritto:Ieri ho comprato dei wave di DB call14 poi per motivi di lavoro non ho potuto chiudere, ma ne avevo presi pochi e vicini allo stop ..... diciamo una scommessina, oggi vedo che il MM non entra e penso che sia DB a restare fuori, li chiamo e mi dicono che sono sospesi perchè hanno toccato i 14 all 17,35 e che c'è un comunicato di Borsa Italia ( verificato con Fineco ).
Ora non è per la cifra ma per chiarezza io ho 3 tol ( tra cui fineco e directa ) ed 1 servizio EOD, in + se vogliamo ieri avevo controllato la chiusura su televideo,mediavideo ed in serata su yahoo e nessuno riporta i 14 come minimo, cosa anche da voi confermata.
Allora perchè lo stop ?
Fade to black ha scritto:14 euro li ha fatti ma in francia.sono sicuro di aver visto passare 14 euro in chiusura a parigi su bloomberg.
questo non spiega lo stop ,dato che db quota in italia
il fatto è che i signori fanno i furbettiAlex01 ha scritto:Si, è una possibile spiegazione che mi ha dato DB, ma l'operatore non sapeva dirmi se era realmente per quello
Fade to black ha scritto:il fatto è che i signori fanno i furbetti
vedono quello che gli pare...
per me quel wave li non doveva essere stoppato
gis69 ha scritto:13,99 ah