sto diventando fatalista

Via coi lupi

Nuovo Utente
Registrato
29/11/08
Messaggi
5.969
Punti reazioni
131
ho perso le forze
i dubbi mi assillano
e l'unica certezza è che non so un capzo (che non risolve nulla)
 
sto diventando fatalista
ho perso le forze
i dubbi mi assillano
e l'unica certezza è che non so un capzo (che non risolve nulla)

Come Socrate? Attento a bere gli infusi! La cicuta è quasi in ogni prato estivo in Italia!
Anche io sto diventando fatalista! Non credo però sia cosa grave. Credo sia solo l'anzianità o la vecchiaia.

'Pomeriggio.
 
Eccomi qua :D
Non potevo mancare con un 3D del genere :D

PS: La cicuta la darei a quei traditori che abbiamo in politica :angry:
 
Eccomi qua :D
Non potevo mancare con un 3D del genere :D

Perbacco! Dalla foto sembri proprio Socrate.
Ehi, scusa la domanda, ma un infuso di cicuta che sapore ha?
Non si sa mai che mi offrissero un thè verde sospetto...

'Pomeriggio.
 
se ti può consolare, anche io non so un captzo
 
se non sapete un cactus ripartite da quello che provate e da quello che vi piace
 
i dubbi riguardano mia madre
102 anni, in ospedale, con il cuore grande come una montagna e forte come una quercia
e tutto il resto a pezzi

:'(:'(:'( vorrei poter piangere, dicono che risolve per un po lo stato d'animo, ma mi tocca dire come ha sempre detto lei
"come vuole Dio"
 
i dubbi riguardano mia madre
102 anni, in ospedale, con il cuore grande come una montagna e forte come una quercia
e tutto il resto a pezzi

:'(:'(:'( vorrei poter piangere, dicono che risolve per un po lo stato d'animo, ma mi tocca dire come ha sempre detto lei
"come vuole Dio"

Un abbraccio

Spero non stia soffrendo

:(
 
Ringrazia che è arrivata a 102 anni , qualcosa di unico. Dovresti avere già metabolizzato tutto da mò. In ogni caso non ti preoccupare , se hai la fede la puoi ritrovare un giorno.
 
Ringrazia che è arrivata a 102 anni , qualcosa di unico. Dovresti avere già metabolizzato tutto da mò. In ogni caso non ti preoccupare , se hai la fede la puoi ritrovare un giorno.
Purtroppo avere fede non facilita l'esistenza di un altro mondo dopo la morte che in ogni caso riguarderebbe tutti.
 
Indietro