Sto guardando Veltroni, povera Italia, cosa ci aspetta...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Price Action

Nuovo Utente
Registrato
23/1/12
Messaggi
707
Punti reazioni
76
Mamma mia, al peggio non c'è fine in questa povera Italia! Da Berlusconi a Monti e, presto, a un governo bersaniano. Solo a sentire Veltroni (bellissima e azzeccata la sua rappresentazione quale verme da parte di Forattini) vengono i brividi: un esempio insuperabile di ridicola, vuota e noiosa retorica post-comunista e radical-chic, stucchevole e scontata. Una vergogna. Alla fine Bersani rappresenta forse il meno peggio, il più verace lo è di sicuro, almeno. Il problema è che non sai chi votare... Pdl non lo voterei, Casini e i montiani, piuttosto che votarli mi taglio un dito, Bersani fosse libero da tutta la cacca veltroniana, bindiana ecc. lo voterei pure (con il punto interrogativo dei matrimoni gay che non condivido), ma con quel contorno come si fa? Alla fine, con mille incertezze, la cosa migliore per come la vedo io è votare M5S.
Siamo messi male, molto male, comunque.
 
io votero un bel fiasco di vino rosso.........il giorno delle elezioni me lo bevo tutto e vado a letto briaoooo
 
supplicheranno Monti di tornare appena lo spread torna a 400

banda di incapaci
 
il paese e il fol è pieno di qualunquisti.
Il loro pensiero filosofico migliore è:
TUTTI COLPEVOLI e TUTTI LADRI
 
il paese e il fol è pieno di qualunquisti.
Il loro pensiero filosofico migliore è:
TUTTI COLPEVOLI e TUTTI LADRI

La migliore "arma" della distrazione di massa
operata da chi controlla le menti della gente
è imbottirle di falsi problemi per dissuadere
gli stolti da quelli reali.
 
Monti è stato una rovina, solo la sua appartenenza alla massoneria internazionale e alle lobbies tipo Bilderberg, oltre al suo palese asservimento al grande piano di una Europa a guida teutonico-tecnocratica, con il conseguente continuo incensarlo da parte dei media pro-potere, possono spacciarlo per ciò che non è e non sarà mai: il salvatore del popolo. È, semmai, il suo aguzzino.
 
tornerò a votare quando ci saranno i collegi uninominali :yes:

a condizione che trai i candidati del mio collegio ci sia una bella fica ventenne, non importa di che colore :D

importa solo che me la dia......solo allora vergherò il suo nome :eek: :D
 
Monti è stato una rovina, solo la sua appartenenza alla massoneria internazionale e alle lobbies tipo Bilderberg, oltre al suo palese asservimento al grande piano di una Europa a guida teutonico-tecnocratica, con il conseguente continuo incensarlo da parte dei media pro-potere, possono spacciarlo per ciò che non è e non sarà mai: il salvatore del popolo. È, semmai, il suo aguzzino.

la vera rovina è stato berlusconi e i suoi governi.
Monti ha solo cercato di mettere una pezza alle devastazioni berlusconiane
 
Mamma mia, al peggio non c'è fine in questa povera Italia! Da Berlusconi a Monti e, presto, a un governo bersaniano. Solo a sentire Veltroni (bellissima e azzeccata la sua rappresentazione quale verme da parte di Forattini) vengono i brividi: un esempio insuperabile di ridicola, vuota e noiosa retorica post-comunista e radical-chic, stucchevole e scontata. Una vergogna. Alla fine Bersani rappresenta forse il meno peggio, il più verace lo è di sicuro, almeno. Il problema è che non sai chi votare... Pdl non lo voterei, Casini e i montiani, piuttosto che votarli mi taglio un dito, Bersani fosse libero da tutta la cacca veltroniana, bindiana ecc. lo voterei pure (con il punto interrogativo dei matrimoni gay che non condivido), ma con quel contorno come si fa? Alla fine, con mille incertezze, la cosa migliore per come la vedo io è votare M5S.
Siamo messi male, molto male, comunque.

I GIOCATORI SONO QUELLI ...........C'E POCO DA RICRIMINARE............:yes:



SPERIAMO NEL MERCATO A GENNAIO CHE SI RIESCA A COMPRARE QUALCHE GIOCATORE DALL'ESTERO:mmmm::mmmm:

purtroppo mancano i vivai.........da tempo:wall:

opps, credevo di essere al bar dello sport.scusate:D
 
discussione di spessore culturale elevatissimo, dovreste sporatrvi in arena, non politica, arena proprio
 
I GIOCATORI SONO QUELLI ...........C'E POCO DA RICRIMINARE............:yes:



SPERIAMO NEL MERCATO A GENNAIO CHE SI RIESCA A COMPRARE QUALCHE GIOCATORE DALL'ESTERO:mmmm::mmmm:

purtroppo mancano i vivai.........da tempo:wall:

opps, credevo di essere al bar dello sport.scusate:D

Ma sei al bar dello sport, dove credevi di essere, quì tutti fanno la loro formazione e tutti capiscono di calcio.
 
Mamma mia, al peggio non c'è fine in questa povera Italia! Da Berlusconi a Monti e, presto, a un governo bersaniano. Solo a sentire Veltroni (bellissima e azzeccata la sua rappresentazione quale verme da parte di Forattini) vengono i brividi: un esempio insuperabile di ridicola, vuota e noiosa retorica post-comunista e radical-chic, stucchevole e scontata. Una vergogna. Alla fine Bersani rappresenta forse il meno peggio, il più verace lo è di sicuro, almeno. Il problema è che non sai chi votare... Pdl non lo voterei, Casini e i montiani, piuttosto che votarli mi taglio un L'UCCELLO, Bersani fosse libero da tutta la cacca veltroniana, bindiana ecc. lo voterei pure (con il punto interrogativo dei matrimoni gay che non condivido), ma con quel contorno come si fa? Alla fine, con mille incertezze, la cosa migliore per come la vedo io è votare M5S.
Siamo messi male, molto male, comunque.

Ti seguo! :D :p

P.S. Ma il Walter ha mandato un fax dall'Africa o era in collegamento via satellite per esprimere la sua filosofia? :confused:
 
Monti è stato una rovina, solo la sua appartenenza alla massoneria internazionale e alle lobbies tipo Bilderberg, oltre al suo palese asservimento al grande piano di una Europa a guida teutonico-tecnocratica, con il conseguente continuo incensarlo da parte dei media pro-potere, possono spacciarlo per ciò che non è e non sarà mai: il salvatore del popolo. È, semmai, il suo aguzzino.

Sacrosante parole. :yes:
 
supplicheranno Monti di tornare appena lo spread torna a 400

banda di incapaci

Personalmente me ne fotto dello spread, non supplicherò nessuno di tornare dato che le aziende oggi chiudono come chiudevano ieri, lavoro non ce n'è e io che lavoro pago anche le migliaia di disoccupati che ci sono. Per ora non ce n'è stato uno li in tempi recenti che meriti di esser pregato per tornare. Tutti in galera dovrebbero essere, quello è il loro posto. OK!
 
Personalmente me ne fotto dello spread, non supplicherò nessuno di tornare dato che le aziende oggi chiudono come chiudevano ieri, lavoro non ce n'è e io che lavoro pago anche le migliaia di disoccupati che ci sono. Per ora non ce n'è stato uno li in tempi recenti che meriti di esser pregato per tornare. Tutti in galera dovrebbero essere, quello è il loro posto. OK!

classico qualunquista da strada.
 
Mamma mia, al peggio non c'è fine in questa povera Italia! Da Berlusconi a Monti e, presto, a un governo bersaniano. Solo a sentire Veltroni (bellissima e azzeccata la sua rappresentazione quale verme da parte di Forattini) vengono i brividi: un esempio insuperabile di ridicola, vuota e noiosa retorica post-comunista e radical-chic, stucchevole e scontata. Una vergogna. Alla fine Bersani rappresenta forse il meno peggio, il più verace lo è di sicuro, almeno. Il problema è che non sai chi votare... Pdl non lo voterei, Casini e i montiani, piuttosto che votarli mi taglio un dito, Bersani fosse libero da tutta la cacca veltroniana, bindiana ecc. lo voterei pure (con il punto interrogativo dei matrimoni gay che non condivido), ma con quel contorno come si fa? Alla fine, con mille incertezze, la cosa migliore per come la vedo io è votare M5S.
Siamo messi male, molto male, comunque.

Scusa, ma che io sappia Veltroni ha annunciato che non si candiderà più in Parlamento, quindi cosa dice o pensa lui è ...... indifferente !!!!! E come lui, tra gli "esodati" del PD ci sono una lunga lista di personaggi del vecchio stampo, come Veltroni, Parisi, Prodi, Turco, ecc.
ARIA NUOVA FINALMENTE
Saluti
 
classico qualunquista da strada.

Certo invece immagino tu sia un pozzo di scienza...quello è il mio pensiero ed è troppo facile bollarlo come qualunquismo da strada. Guardati intorno vai invece di pensare solo al tuo portafoglio virtuale che vedrai diventi un po' piu qualunquista anche te. OK!
 
Monti è stato una rovina, solo la sua appartenenza alla massoneria internazionale e alle lobbies tipo Bilderberg, oltre al suo palese asservimento al grande piano di una Europa a guida teutonico-tecnocratica, con il conseguente continuo incensarlo da parte dei media pro-potere, possono spacciarlo per ciò che non è e non sarà mai: il salvatore del popolo. È, semmai, il suo aguzzino.

Il Partito dell' Euro è come l'ebola, una volta che si è insediato nelle menti del cittadino medio sodomizzato non lo puoi più debellare.
 
Scusa, ma che io sappia Veltroni ha annunciato che non si candiderà più in Parlamento, quindi cosa dice o pensa lui è ...... indifferente !!!!! E come lui, tra gli "esodati" del PD ci sono una lunga lista di personaggi del vecchio stampo, come Veltroni, Parisi, Prodi, Turco, ecc.
ARIA NUOVA FINALMENTE
Saluti

ottima risposta:
Però non pensare che possa capire.
Il qualunquista è uno con scarsissima informazione e quello che dice gli viene inculcato da altri che pensano per lui e quindi lo manovrano a loro piacimento.
Il qualunquista non pensa ma ripete le frasi populiste ad arte diffuse.
 
Indietro