sto prendendo una leganta paurosa....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Anche io con retelit,il legno l' ho preso nel c.ul

snoopac ha scritto:
perdo di lucidita'......

Coraggio.. siamo in molti nella tua situazione..io ho iniziato la mattinata prendendomi una legnata sul minifib di 700 euro..(a causa dello stop loss automatico per 5 miseri tick..e poi e' ripartito!)
e ho il book strapieno di -5.. ma non credo che posso andare peggio di cosi..
Tieni duro!
Saluti
LEb

perche ancora seguite le quotazioni?

grazie dell'appoggio

che fate , mettete tutto nel cassetto ?

In giornate come queste è meglio spegnere tutto e farsi una bella passeggiata OK!

snoopac ha scritto:
grazie dell'appoggio

FALLO PER I PROSSIMI 3/4 GIONI BORSISTICI E DOVRESTI RIVEDERE QALCOSA IN PIU' NEL PORTAFOGLI. ALMENO QUESTO ME LO AUGURO...

e comunque: in bocca al lupo.

mal comune mezzo gaudio (col cacchio).
se giocate a carte: CHE BRISCOLA

snoopac ha scritto:
grazie dell'appoggio

se ritieni di avere titoli solidi,si

Ragusano ha scritto:
FALLO PER I PROSSIMI 3/4 GIONI BORSISTICI E DOVRESTI RIVEDERE QALCOSA IN PIU' NEL PORTAFOGLI. ALMENO QUESTO ME LO AUGURO...

e comunque: in bocca al lupo.
O CI RIMETTIAMO o TOCCA ASPETTARE, TUTTO QUELLO CHE SCENDE PRIMA O POI SALE (non era proprio così ma adattiamolo a nostro utile) :D

scusate la maleducazione,ma BUONGIORNO A TUTTI. PRIMA VOLTA CHE POSTO IN QUESTO 3D

io ho fatto buoni gain da inizio anno , ma questa discesa me ne porta via un bel po'.......sto cercando di decidere se vendere tutto o aspettare almeno un rimbalzetto

stavo incominciando a vedere un po' di luce,dopo il 2000!!!!!!!!!! :cool:

mi hanno rispedito nel buco del c.u.lo!!!!!!!!!!!!! :mad:

snoopac ha scritto:
io ho fatto buoni gain da inizio anno , ma questa discesa me ne porta via un bel po'.......sto cercando di decidere se vendere tutto o aspettare almeno un rimbalzetto

questa decisione deve essere esclusivamente tua,

snoopac ha scritto:
IO HO MANGIATO TUTTO IL GAIN E SONO SOTTO DI 10K , NON SO PIU' CASA FARE :'( :'( :'(

Curria69 ha scritto:
stavo incominciando a vedere un po' di luce,dopo il 2000!!!!!!!!!! :cool:

mi hanno rispedito nel buco del c.u.lo!!!!!!!!!!!!! :mad:
il famoso "blak hole"

Indietro