Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
snoopac ha scritto:perdo di lucidita'......
non ti preoccupare c'è chi sta peggiosnoopac ha scritto:perdo di lucidita'......
snoopac ha scritto:perdo di lucidita'......
Consolati ... chiedi a quelli che hanno puntato su Eutelia come stanno .....snoopac ha scritto:perdo di lucidita'......
Licatese ha scritto:perche ancora seguite le quotazioni?
snoopac ha scritto:grazie dell'appoggio
che fate , mettete tutto nel cassetto ?
snoopac ha scritto:grazie dell'appoggio
che fate , mettete tutto nel cassetto ?
O CI RIMETTIAMO o TOCCA ASPETTARE, TUTTO QUELLO CHE SCENDE PRIMA O POI SALE (non era proprio così ma adattiamolo a nostro utile)Ragusano ha scritto:FALLO PER I PROSSIMI 3/4 GIONI BORSISTICI E DOVRESTI RIVEDERE QALCOSA IN PIU' NEL PORTAFOGLI. ALMENO QUESTO ME LO AUGURO...
e comunque: in bocca al lupo.
snoopac ha scritto:io ho fatto buoni gain da inizio anno , ma questa discesa me ne porta via un bel po'.......sto cercando di decidere se vendere tutto o aspettare almeno un rimbalzetto
IO HO MANGIATO TUTTO IL GAIN E SONO SOTTO DI 10K , NON SO PIU' CASA FAREsnoopac ha scritto:io ho fatto buoni gain da inizio anno , ma questa discesa me ne porta via un bel po'.......sto cercando di decidere se vendere tutto o aspettare almeno un rimbalzetto
il famoso "blak hole"Curria69 ha scritto:stavo incominciando a vedere un po' di luce,dopo il 2000!!!!!!!!!!![]()
mi hanno rispedito nel buco del c.u.lo!!!!!!!!!!!!!![]()