Stoltenberg: la decisione di far entrare l'ucraina nella nato e' stata presa nel 2008

Ciò che è interessante e davvero sarebbe meritevole di approfondimento è come mai si protesta e si urla agli USA ma di cambiare aria nn se ne parl



in effetti è davvero il secondo mistero più grande al mondo.
il primo è la supponenza di certuni.
 
Ciò che è interessante e davvero sarebbe meritevole di approfondimento è come mai si protesta e si urla agli USA ma di cambiare aria nn se ne parl

Beh, qui la risposta è semplice: volume in dB delle urla >> numero di voti alle elezioni :D

il primo è la supponenza di certuni.

Si, delle esigue minoranze che si credono abbondanti maggioranze.
 
Ciò che è interessante e davvero sarebbe meritevole di approfondimento è come mai si protesta e si urla agli USA ma di cambiare aria nn se ne parl



in effetti è davvero il secondo mistero più grande al mondo.
il primo è la supponenza di certuni.

Non so te.
Io sto in Toscana.
Regione più bella del mondo.
Da molto prima che esistessero gli usa.
Tu puoi pure andare.
Ciao caro.
 
E se li mandiamo a fangalla cosa succede? Bombardano anche noi?
Colpi di stato?

Vorrei ricordare che dal punto di vista economico sono gli USA che campano
sugli altri, non viceversa. La loro economia e' basata sui flussi di capitale estero
che finanziano (a debito) le importazioni.
Un modello insostenibile che prima o poi
saltera' inevitabilmente (hanno un debito estero assurdo ... in pratica il resto del mondo
da loro capitali e prodotti in cambio di coriandoli).

in queste poche righe è riassunto lo schema finanziario predatorio.
le sottolineo perchè è normale che ai più la cosa sia incomprensibile, fermo restando che il livello di propaganda è tale per cui anche se gliela spiattelli sotto al naso non la vedono.

non penso invece che lo schema possa saltare per aria in poco tempo, anzi finchè si limitano a cuocere il resto del mondo a fuoco lento possono andare avanti all'infinito.
 
ciao caro pedrito
tu dici che non c'è rischio di guerra atomica
io dico che c'è! eccome! eccome se c'è!

Ma io non dico che non c'è rischio (è sempre cattiva abitudine mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto).

Dico che continuare a ripetere questa storia dopo l'incontro di vertici americani e russi ad Ankara (https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...ari_29cfb4b8-6947-4fd3-8487-e8fea8155b42.html) è semplicemente propaganda a senso unico.

Sulla propaganda a senso unico, mi permetterai di farci su un po' di ironia, no?

Comunque puoi stare tranquillo, per ora prevedono di affondare nel mare solo USA e UK :D: https://tg24.sky.it/mondo/2022/10/29/putin-esercitazione-nucleare-russia
 
Ultima modifica:
E se li mandiamo a fangalla cosa succede? Bombardano anche noi?
Colpi di stato?


Vorrei ricordare che dal punto di vista economico sono gli USA che campano
sugli altri, non viceversa. La loro economia e' basata sui flussi di capitale estero
che finanziano (a debito) le importazioni. Un modello insostenibile che prima o poi
saltera' inevitabilmente (hanno un debito estero assurdo ... in pratica il resto del mondo
da loro capitali e prodotti in cambio di coriandoli).

perchè sarebbe una sorpresa?
 
Tutte ******te. La devi finire con ste fregnacce de "muuu democrazia". Non gliene frega niente della democrazia
agli USA. Gli interessa solo se fai parte dell'impero o no. Se sei fuori dall'impero sei nemico. Se sei nell'impero
e vuoi uscire .... colpo di stato. Il resto sono fregnacce.

Quindi si, e' la stessa cosa. Se vuoi avere un minimo di credibilita', devi dire che e' diritto di cuba
mettere, se vuole, le basi russe ad un tiro di schioppo da miami.

Ma possibile che sfuggi sempre a domande personali.

Hai scritto migliaia di post a favore di Trump che sosteneva il principio dell'America first e poi adesso attacchi gli usa continuamente .

Attacchi gli usa e il loro dominio finanziario e poi sei il moderatore di Wall Street


E' come se tu fossi un monaco cistercense che dirige un bordello a las Vegas.

Sei una contraddizione unica e ti parlo a livello personale .

Non è che sei un po' bipolare ? perche' non trovo altre spiegazioni a queste contrddizioni macroscopiche .

Se bekllo ricco colto intelligente vivi da Dio , ti puoi permettere di passare gioranate sul FOl pur essendo giocane e quibdi in piena attivita' e continui a spargere m.... su un sistema che ti permette di vivere da DIO .

Fossi un pauperista , un comunista , un idealista di sinistra che predica l'eguaglianza potrei capire , ma le tue idee sono totalmente di destra a favore di tutti i peggiori autocrati dittatori del mondo e la destra non è certo la parte politica che vuole fraternita' liberta ed eguaglianza .

ma insomma chi sei mai ?? Ti sei interrogato qualche volta o no ???
 
Ma possibile che sfuggi sempre a domande personali.

Hai scritto migliaia di post a favore di Trump che sosteneva il principio dell'America first e poi adesso attacchi gli usa continuamente .

Attacchi gli usa e il loro dominio finanziario e poi sei il moderatore di Wall Street


E' come se tu fossi un monaco cistercense che dirige un bordello a las Vegas.

Sei una contraddizione unica e ti parlo a livello personale .

Non è che sei un po' bipolare ? perche' non trovo altre spiegazioni a queste contrddizioni macroscopiche .

Se bekllo ricco colto intelligente vivi da Dio , ti puoi permettere di passare gioranate sul FOl pur essendo giocane e quibdi in piena attivita' e continui a spargere m.... su un sistema che ti permette di vivere da DIO .

Fossi un pauperista , un comunista , un idealista di sinistra che predica l'eguaglianza potrei capire , ma le tue idee sono totalmente di destra a favore di tutti i peggiori autocrati dittatori del mondo e la destra non è certo la parte politica che vuole fraternita' liberta ed eguaglianza .

ma insomma chi sei mai ?? Ti sei interrogato qualche volta o no ???

Guarda che i più grandi frikkettoni anti sistema di maniera sono proprio quelli col **** al caldo, non te ne sei mai accorto? :D
Gente alla Capanna ecc. :asd:

Sir come Mario Capanna :p
 
Esatto, e allora? E' volontaria o no l'adesione alla NATO? E' volontario o no allontanarsi da un regime criminale di un dittatore?
O è legittimo invadere l'Ucraina perchè vuole fare i quazzi suoi e stare con l'Occidente per difendersi dalla Russia criminale?
Ma si può stare sempre dalla parte sbagliata Sir? Ma sempre sempre? Sempre con l'IRan, sempre con la Cina, sempre con la Siria, sempre sempre sempre dalla parte sbagliata? Ma dove caz vivi tu??? Ma possibile stare sempre dalla parte del nemico, ma che è? Un disturbo psicologico? :D Che ti hanno fatto Sir? Sei diventato povero? Ti preoccupi così tanto degli altri popoli? Non vedi l'ora che ci sia un mondo multipolare di ***** dominato dalle dittature islamiche e comuniste? Ma che cazz ti è successo??? :D

E allora l'Ucraina se l'è cercata ,anzi ha provocato la guerra,per me sono responsabili come i russi.
E noi c@ glioni a cascarci dentro.
 
Guarda che i più grandi frikkettoni anti sistema di maniera sono proprio quelli col **** al caldo, non te ne sei mai accorto? :D
Gente alla Capanna ecc. :asd:

Sir come Mario Capanna :p

Adesso hai pestato una m... senza volerlo. Capanna è sempre stato di una coerenza unica e anche di un coraggio unico. ( vedi la partcipazione al funerale di ramelli mi pare ) . Vive solo discretamente col vitalizio da parlamentare ma non mi risulta che si sia mai arricchito e che sia passato dall'altra parte a fare affari loschi.

No per favore Capanna lascialo stare . Non c'entra niente col Sir. Capanna è uno che ci ha creduto e che ci crede ancora , un idealista , un uomo tutto d'un pezzo .
 
Cose note, l'avevo già riportato recentemente in un mio post. Peccato che dal 2008 l'Ucraina sta aspettando di entrare, e tra i principali sostenitori del rinvio ci sono stati proprio gli stati uniti, a dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che Putin non rischiava un bel niente, nessun missile atomico e nessuna base nato in ucraina erano previste a breve e medio termine.

Putin non poteva tollerare il modello occidentale vetusto, decadente e marcio (lo pensano sia lui sia il suo socio cinese) così alle porte del suo impero e così desiderato, malgrado tutte le sue imperfezioni, proprio da chi, secondo Putin, doveva far per forza parte dell'impero russo (vedi triadi Ucraina, Bielorussia e Russia riunite, ma sotto il controllo russo)
L'hanno detto che nn l'avrebbero fatta entrare?Io non ricordo.
Resta la decisione ufficiale di volerla dentro

Adesso vado ad aggiornare le mie pagine
 
E allora l'Ucraina se l'è cercata ,anzi ha provocato la guerra,per me sono responsabili come i russi.
E noi c@ glioni a cascarci dentro.

Se la sono cercata tutti quelli che schifano la Russia, insomma.
E allora la Russia deve distruggerli tutti.
Invece di dire "faccio cagare e nessuno mi vuole, quindi faccio qualcosa per essere più attrattiva"...macché.
Fa come lo stupratore che fa così schifo che non tromba manco a pagamento. E se una non ci sta "se l'è cercata".
Bene bel ragionamento. Complimenti.
 
E allora l'Ucraina se l'è cercata ,anzi ha provocato la guerra,per me sono responsabili come i russi.
E noi c@ glioni a cascarci dentro.

Se tocchi questo tasto ..... :o

























































parla per te ...... :D :p
 
Adesso hai pestato una m... senza volerlo. Capanna è sempre stato di una coerenza unica e anche di un coraggio unico. ( vedi la partcipazione al funerale di ramelli mi pare ) . Vive solo discretamente col vitalizio da parlamentare ma non mi risulta che si sia mai arricchito e che sia passato dall'altra parte a fare affari loschi.

No per favore Capanna lascialo stare . Non c'entra niente col Sir. Capanna è uno che ci ha creduto e che ci crede ancora , un idealista , un uomo tutto d'un pezzo .

Non parlo di affari, ho detto **** al caldo.
Del resto i poveri non hanno mai cambiato nulla eh, lo so.
 
E allora l'Ucraina se l'è cercata ,anzi ha provocato la guerra,per me sono responsabili come i russi.
E noi c@ glioni a cascarci dentro.

l'Ucraina se l'è cercata allo stesso modo dell' ungheria nel 56 e della cecoslovacchia nel 68
 
Non c’è scritto da nessuna parte che il moderatore deve essere super partes ,deve semmai utilizzare il buon senso nella moderazione intervenendo solo su quei post che non rispettano il regolamento generale di FOL,ma nei suoi post personali può liberamente esporre le proprie opinioni rispettando anche lui le regole di FOL
 
Raga ma siamo ancora fermi al fatto che i mod di AP sono pagati? Ma siete seri? :D

Contestate nel merito, se riuscite.

La Russia e la Cina e i loro amici non sono meglio in NIENTE.
Contestate questo. Non dovrebbe essere complicato. Lo facevano anche gli elettori del PCI con l'URSS. Attendiamo.

P.S. io dico la mia ma non banno nessuno per le idee, come sanno tutti qui dentro, dato che molti mi conoscono pure personalmente.
 
Indietro