Stoltenberg: la decisione di far entrare l'ucraina nella nato e' stata presa nel 2008

come ti ripeto da 9 mesi a noi paesi europei ....conveniva impedire questa guerra e continuare a commerciare con la Russia

purtroppo e' mancata la forza politica di farlo

Sembri un disco rotto....cambia musica ogni tanto.....:yes:
 
come ti ripeto da 9 mesi a noi paesi europei ....conveniva impedire questa guerra e continuare a commerciare con la Russia

purtroppo e' mancata la forza politica di farlo

Bisognava intervenire nel 2014, quando Putin ha invaso l'Ucraina e poi ha fomentato la guerra civile in Donbass. Questa è stata la mancanza politica.
Altro che Berlusconi che va in visita in Crimea e si fa fotografare con Putin, che schifo KO!
E gli altri dopo di lui uguali KO!
Con Hitler sono stati fatti gli stessi errori. E infatti ecco la guerra. E ovviamente non è finita, perchè gli Hitler mica si fermano se vedono debolezza, figuriamoci.
 
Bisognava intervenire nel 2014, quando Putin ha invaso l'Ucraina e poi ha fomentato la guerra civile in Donbass. Questa è stata la mancanza politica.
Altro che Berlusconi che va in visita in Crimea e si fa fotografare con Putin, che schifo KO!
E gli altri dopo di lui uguali KO!
Con Hitler sono stati fatti gli stessi errori. E infatti ecco la guerra. E ovviamente non è finita, perchè gli Hitler mica si fermano se vedono debolezza, figuriamoci.

I filoputiniani non si rendono conto, che il Donbass e' territorio ucraino.......posso capire la Crimea che e' sempre stata russa...quello posso capirlo cederla di nuovo alla Russia....
Ci sta.
Ma il resto e' territorio ucraino e nessuno puo' entrare con i carri armati e rubarlo.....perche' e' un furto bello e buono.:yes::yes:
Poi tutte le pu******xxte che si dicono sulle votazioni in Donbass per l'autonomia.....sono infatti pu*******xxte..se l'Ucraina non concede l'autonomia quello rimane territorio ucraino ..
Questa e' la verita'.
 
Ultima modifica:
I filoputiniani non si rendono conto, che il Donbass e' territorio ucraino.......posso capire la Crimea che e' semrpe stata russa...quello posso capirlo cederla di nuovo alla Russia....
Ci sta.
Ma il resto e' territorio ucraino e nessuno puo' entrare con i carri armati e rubarlo.....

Ma questa storia che un territorio un tempo era di qualcuno e oggi è di un altro deve finire, però. Se no anche noi ne avremmo da rivendicare. Che facciamo?
 
Ma questa storia che un territorio un tempo era di qualcuno e oggi è di un altro deve finire, però. Se no anche noi ne avremmo da rivendicare. Che facciamo?

I dittatori ragionano cosi'.....
 
La differenza è che io non ho bisogno di usare Google.

Sei partita lancia in resta sui Patriot che si vorrebbero dare all'Ucraina (che, peraltro, sono sistemi di difesa antiaerea e anti missile, consiglio di googlare anche su quello) e ora passi a Crimea, Kaliningrad, etc. :confused:

A casa mia si chiama cherry picking e non depone a favore dell''interlocutore.

:bye:

Anche la partigianeria fa veramente scadere e non depone a favore dell'interlocutore che stravolge i post altrui.

"Googlato" era chiaramente una battuta, sono quasi sicura che pur avendolo capito tu ci abbia marciato!
Non sono affatto partita lancia in resta sui patriot avendo premesso di non sapere esattamente cosa siano, sapendo solo che sono sistemi antimissile senza bisogno di googlare.
Quindi ciò che ho detto sull'installazione di patriot è del tutto corretto.

Sei tu che hai detto che con la base in Siria la Russia può implementare la sua flotta nel Mediterraneo sottintendendolo come cosa negativa.
Quindi ti ho chiesto gli USA sì a Gaeta mentre i Russi dovrebbero, secondo alcuni di voi, andarsene addirittura dalla Crimea e da Kaliningrad? domanda retorica
 
Anche la partigianeria fa veramente scadere e non depone a favore dell'interlocutore che stravolge i post altrui.

"Googlato" era chiaramente una battuta, sono quasi sicura che pur avendolo capito tu ci abbia marciato!
Non sono affatto partita lancia in resta sui patriot avendo premesso di non sapere esattamente cosa siano, sapendo solo che sono sistemi antimissile senza bisogno di googlare.
Quindi ciò che ho detto sull'installazione di patriot è del tutto corretto.

Sei tu che hai detto che con la base in Siria la Russia può implementare la sua flotta nel Mediterraneo sottintendendolo come cosa negativa.
Quindi ti ho chiesto gli USA sì a Gaeta mentre i Russi dovrebbero, secondo alcuni di voi, andarsene addirittura dalla Crimea e da Kaliningrad? domanda retorica

Ovvio che è retorica. Gli alleati e i nemici non sono la stessa cosa, ma lo sai bene :D
Certo che dovrebbe andarsene dalla Crimea, l'ha annessa con le armi. Ma che cazz :wtf:
Adesso l'Italia va a invadere la Slovenia, perchè "non è mai stata indipendente" e "deve tornare nostra"...e mò non ci devono fare andar via. Ma che cavolo succede qui dentro? :D
 
E quindi? In Russia stanno meglio di noi? ma chi l'ha detto?
Non hai risposto su una cosa: neanche le armi di difesa vanno bene adesso? Tu che cosa faresti? Faresti conquistare l'Ucraina da Putin?

Ma se non l'hai capito devo sprecare altro tempo a spiegartelo e fra un po' me lo chiedi di nuovo?

Guarda, giusto per non darti appiglio te lo riassumo: deve fare la pace, deve garantire che non entrerà a far parte della NATO perché sarebbe quello sbilanciamento che viola gli equilibri strategici.
L'Ucraina, o almeno chi la comanda, ha accettato di fare da provocatore in barba a tutti gli avvertimenti e alle richieste di sedersi a un tavolo e firmare i famosi accordi di Minsk e ne sta pagando le conseguenze.
Mi domando cosa Zelensky si aspettava di ottenere sfidando invece la Russia.
 
Black Torre cribio non vi siete ancora convertiti al filoputinismo

abbandonate lo peccato e unitevi a noi filoputinisti tutti in fila longobarda verso la santa madre russia

il patriarca cirillo ci guiderà verso la salvazione e ci monderà da tutti li peccati

orsù dunque unitevi a noi e seguitateci

 
La NATO è già in tutta Europa e fanno bene i paesi a voler aderire, se è loro desiderio.
Quindi neanche armi difensive agli Ucraini? La domanda è semplice. Quindi vuoi che la Russia annetta l'Ucraina. Non ci vuole molto a scriverlo eh.

Questo divinare il pensiero degli altri, mi pare una pessima abitudine soprattutto maschile che notoriamente non brillano per intuito e che quindi farebbero meglio a desistere dal praticare.
 
Indietro