Stop ai guard rail assassini I Cinque stelle al fianco dei motociclisti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Non leggo come dovranno essere e neppure in cosa consiste l'adeguamento.

era proprio la cosa più urgente che c'era in italia

Nonostante tutto é una bellissima proposta e molto intelligente questo é il M5S che mi piace non quello dei complottisti sul signoraggio o quello degli scontrini...

Stop ai guard rail assassiniI Cinque stelle al fianco dei motociclisti - Due Ruote Corriere.it

Ho solo uno scooter, ma questa cosa mi piace, ho perso un amico per il guard railOK!OK!OK!OK!

personalmente vedo in giro che piano piano li stanno sostituendo da anni

comunque si fa presto a dire sì, pure io sono stradaccordo

è un pò più dura trovare i soldi levandoli solo dagli sprechi (è lì che bisogna essere DAVVERO bravi), senza magari toglierli da altre parti dove sarebbero altrettanto utili

nel frattempo andassero più piano (ma anche dopo) che di pellacce ce n'è una sola ;)

era proprio la cosa più urgente che c'era in italia

Ma scherzi?
sai quanta gente muore per questa stronzata?
solo perché non mettono una barriera bassa per i motociclisti
una vergogna incredibile

Allegati

• guard-rail.jpg_650.jpg
    guard-rail.jpg_650.jpg
    62,8 KB · Visite: 167
Nonostante tutto é una bellissima proposta e molto intelligente questo é il M5S che mi piace non quello dei complottisti sul signoraggio o quello degli scontrini...

iniziativa altamente demagogica che non tiene in alcun conto le priorità del paese

iniziativa altamente demagogica che non tiene in alcun conto le priorità del paese

a parte la questione di civilta che vedo non t interessa molto, pensa a cosa costa un morto, poi mi sai dire.

mezza italia gira senza casco....
e dobbiamo mettere guard rail più sicuri ?????

mezza italia gira senza casco....
e dobbiamo mettere guard rail più sicuri ?????

aggiungiamo che un gran numero di motociclisti guida con il fine di costituire il massimo di pericolo per sé e per gli altri

personalmente vedo in giro che piano piano li stanno sostituendo da anni

comunque si fa presto a dire sì, pure io sono stradaccordo

è un pò più dura trovare i soldi levandoli solo dagli sprechi (è lì che bisogna essere DAVVERO bravi), senza magari toglierli da altre parti dove sarebbero altrettanto utili

nel frattempo andassero più piano (ma anche dopo) che di pellacce ce n'è una sola ;)

Per esempio con un solo f35 in meno, sai quanti Guard rail monti:)

a parte la questione di civilta che vedo non t interessa molto, pensa a cosa costa un morto, poi mi sai dire.

provocazione, ma poi mica tanto

facciamo che i motociclisti fanno un pò meno i Valentino Rossi quando vanno su strada normale e quei soldi li usiamo per i bambini con patologie rare o con handicap

non c'è nulla che faccia più vecchia politica di interventi in favore di minoranze organizzate e rumorose (detto altrimenti lobby)

provocazione, ma poi mica tanto

facciamo che i motociclisti fanno un pò meno i Valentino Rossi quando vanno su strada normale e quei soldi li usiamo per i bambini con patologie rare o con handicap

Si è vero che ci sono parecchi motociclisti che hanno una guida assurda e se la vanno a cercare.....

Per esempio con un solo f35 in meno, sai quanti Guard rail monti:)

oltre a queste cose che piacciono tanto ai politically correct si ha notizia di qualche straccio di taglio serio proposto dai grul.lini?

dite che se non risolviamo i problemi in ordine strettamente gerarchico di importanza, si possano confondere lì a roma? :confused:

ma ben vengano i risolutori di problemi, finché non si risolva un problemino solo per nascondere un problemone, a me va bene.

Indietro