stop profit? no grazie

cassettista 2 ha scritto:
Ecco perché sono contrario allo stop profit: sarei giá uscito almeno 10 volte e starei qui a mordermi le mani. Invece mantengo la posizione a 21,728 solamente perché ad inizio anno ho fatto una operazione (guadagnando un settantina di tick). In realtá l´accumulo parte da molto prima....
ciao a tutti e forza italease :D :)

lo stop-profit non è un take-profit.

ieri ho incrementato (a 47,85 :D ) nuovo prezzo di carico 48,6633
:clap: :clap: :clap:

se riesce a sfondare i 50 la faccenda si fa interessante.... sperem

bagithebest ha scritto:
se riesce a sfondare i 50 la faccenda si fa interessante.... sperem
da alcuni giorni il titolo sta mostrando una certa debolezza... comunque io le mie non le mollo al massimo se scende ancor un po´, incremento...

cassettista 2 ha scritto:
da alcuni giorni il titolo sta mostrando una certa debolezza... comunque io le mie non le mollo al massimo se scende ancor un po´, incremento...
Sono con te...., ma mi sembra che piano piano stia per ripartire....azz...l'ho detto... ora mi tocco le p....
a proposit ho visto che eri anche su pirelli RE... ci sei ancora? che ne pensi?...io ho provato l'acquisrto alla rottura dei max ma dopo il divid. è andata giu' e non sono stato abbast. pronto a venderla nei primi minuti di contrattazione..az.... :censored: :censored:

kconan ha scritto:
Sono con te...., ma mi sembra che piano piano stia per ripartire....azz...l'ho detto... ora mi tocco le p....
a proposit ho visto che eri anche su pirelli RE... ci sei ancora? che ne pensi?...io ho provato l'acquisrto alla rottura dei max ma dopo il divid. è andata giu' e non sono stato abbast. pronto a venderla nei primi minuti di contrattazione..az.... :censored: :censored:

Si sono anche su Pirelli RE adesso con un carico a 54,685... beh come sai io faccio un trading di posizione... i ribassi non mi fanno paura, anzi li considero salutari per poter acquistare più in basso... l'importante è , quando la borsa si impenna, essere dentro e sfruttare TUTTO il rialzo... in questo modo non posso perdere!!! OK!

Indietro