stop profit? no grazie

un inizio in sordina :rolleyes: :)

ho venduto quel poco che avevo ricomprato che un loss comunque insignificante. (ler avevo ricomprate ma ha sfondato dei supporti)

avrò sbagliato ma fa niente

qualesentiment? ha scritto:
ho venduto quel poco che avevo ricomprato che un loss comunque insignificante. (ler avevo ricomprate ma ha sfondato dei supporti)

avrò sbagliato ma fa niente

Io tengo duro (non le ho mollate quando ha fatto quella discesa da 32 a 28) e non cedo nemmeno ora OK!

ma non aveva ua resistenza a 40,64 ora violata poi un buco fino a 34, 35 cito a memoria ?

zetabi ha scritto:
ma non aveva ua resistenza a 40,64 ora violata poi un buco fino a 34, 35 cito a memoria ?

infatti resistenza diventa supporto che è stato violato.

ho guadagnato tanto con questo titolo e la piccola speculazione mi è andata male ...poca cosa in confronto al passato.

ad ogni modo esco per lo stress :-)

mi viene più facile fare il cassetto su generali ed eni che se poi le elezioni vanno in un certo modo potrebbero anche beneficiarne o comunque non perdere troppo.

il vostro stress viene ripagato a quanto pare
buona permanenza a voi
:-)

sta ritracciando comunque siamo vivi!!vado a vedermi i volumi che l'han fatta salire :yes:

cassettista 2 ha scritto:
nessuno stress... basta evitare di guardare il book :D :D

sono piu' rilassato ora ;)

mooj ha scritto:
sono piu' rilassato ora ;)
é il solito giochino per fare uscire dal mercato gli stop profit (e almeno qui ci guadagnamo qualcosa :rolleyes: ) e gli stop loss (e qui ci fanno pure perdere denaro :mad: )

ma fa cosi' ogni giorno?
che titolo allucinante :D

Lieve correzione nelle ultime sedute per Banca Italease, un movimento che non è comunque stato capace di mettere in crisi i primi supporti significativi, ovvero quelli posti a 39.80 euro (38.2% di ritracciamento di quanto guadagnato a partire dai minimi dell'8 marzo). Solo a seguito di chiusure di seduta inferiori a tale livello potrebbero aprirsi prospettive ribassiste di una certa consistenza, con i prezzi diretti sugli obiettivi a 38 e 36 euro. L'eventuale violazione di questo ultimo sostegno determinerebbe probabilmente l'annullamento del recente rally, con conseguente ritorno del titolo in area 32. La tenuta di 39.80 fornirebbe invece lo spunto per un attacco ai record storici a 45.42 euro, resistenza oltre la quale assistere ad ulteriori estensioni in direzione di quota 50.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long sui livelli attuali per 45.42, stop con chiusure di seduta inferiori a 39.80

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 45.42 per 560 euro, ridurre sotto 39.80 ed uscire alla violazione di 36.

inizio a innervosirmi,ma forse stanno incrementando i pesci grossi senza voler farla salire ulteriormente!le spazzolate di oggi nel mezzogiorno mi sembrano OK! OK! alla fine ha poi perso solo quello che aveva guadagnato lunedi.... come la vedi amicocassettista2 tu che sei dentro da un po'????

Ecco come la vedo io:

Su tenuta e ripresa dai 39,50 circa, inizio di onda 5 con target(come da grafico) 55 circa.
Dopo i 42,4 e soprattutto su superamento del precedente massimo a 45,42 il trend prende forza fino ai 49,4 prima e i 55,30 poi.
La data del target è il 5 Aprile (ma solo se Elliot ci guarda dall'alto :D ).

Ma attenzione: in caso di rottura dei 39, probabile ritracciamento sui 35 prima e 32,5 poi.

Spero che il grafico sia chiaro per tutti.

Un saluto a tutti e buon week end :D ;)

Allegati

• ScreenHunter_13.jpg
    ScreenHunter_13.jpg
    60,4 KB · Visite: 214
Sono dentro anch'io da 29 eu...
I bassi volumi di queste giornate di ribasso mi fanno pensare ad una manovra delle mani forti per fare uscire i pesci piccoli,e quindi sperare in una pronta ripresa del titolo...certo che l'andamento generale ,in particolare delle banche ,non aiuta.

molto debole. se per mercoledì non riparte il mio ottimismo scompare.e comincio a pensare che il trend positivo sia chiuso.non collerà ma si assesterà tra 35/39.qualora per metà settimana parte..beh i 50 non li esclude nessuno

Indietro