stop profit? no grazie

traderminetor ha scritto:
inizio a innervosirmi,ma forse stanno incrementando i pesci grossi senza voler farla salire ulteriormente!le spazzolate di oggi nel mezzogiorno mi sembrano OK! OK! alla fine ha poi perso solo quello che aveva guadagnato lunedi.... come la vedi amicocassettista2 tu che sei dentro da un po'????
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto qualche problema con la linea (alla fine si trattava solo di un cavo :wall: )
Secondo me dipende molto dall´andazzo generale ovvero se i bancari continuano a stornare nemmeno italease si salva ma....
Ma i fondamentali ci sono e comunque vada a 50 ci si arriva ;)

cassettista 2 ha scritto:
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto qualche problema con la linea (alla fine si trattava solo di un cavo :wall: )
Secondo me dipende molto dall´andazzo generale ovvero se i bancari continuano a stornare nemmeno italease si salva ma....
Ma i fondamentali ci sono e comunque vada a 50 ci si arriva ;)
lo penso anch'io,anche xchè pure oggi come venerdi è arrivata una spazzolata alla lettera non indifferente OK! mani forti approfittano dello storno x incrementare sui40e41euro mi sà :D :D !!!parere personale eh...

ha sofferto,ha lottato,ma è rimasta sempre a galla.
forse è pronta per un nuovo piccolo rally :censored:

stamane sembra bella tonica speriamo non faccia un altro hurry up-down come l'altra volta

Ci hanno provato a farci uscire ma.... con me non attacca :D
non vendo... a nessun prezzo
semplicemente incasso i dividendi.
:D :D :D :D :D

ho sempre un pò d paura quando corre così in fretta.preferirei adesso rallentasse un pò e si rafforzarse attorno a 41,50

eurochina1 ha scritto:
ho sempre un pò d paura quando corre così in fretta.preferirei adesso rallentasse un pò e si rafforzarse attorno a 41,50

...ma facciamola rafforzare a 42,5 :)

forse accadra' cio' che dici tu

caz.zo, l'hai chiamato :rolleyes: :D

Ultima modifica:
secondo me chiude in verde ma senza infamia e senza lode.una mediocre giornata.però serve per rafforzarsi in vista di una futura(spero già alla fine di questa settimana) salita

eurochina1 ha scritto:
secondo me chiude in verde ma senza infamia e senza lode.una mediocre giornata.però serve per rafforzarsi in vista di una futura(spero già alla fine di questa settimana) salita

forse nemmeno!
a causa del mercato che comincia un po' a rifiatare.
peccato perchè il titolo c'è :wall:

infatti! VAFFA..... :wall: :wall:

Ultima modifica:
oggi spero chiuderà in leggero verde.in ogni caso mi ero posto come limite mercoledì.se da domani non riparte mi vendo l'intero blocco (prezzo medio di carico 36,20€).tra coincidenze di mercato(tassi,elezioni,normale stagnazione di medioperiodo,ecc...) e altro non voglio rischiare di buttar via pure l'altra parte del gain.
in ogni caso l'azienda è molto solida e ha ottime prospettive.il trend positivo ripartirà ma chissà quando.o si riprende subito o sarà very long la ripresa.

alla fine ha chiuso in verde senza infamia e senza lode.buona notizia.mi permette di sperare nel domani.se anche domani chiude in verde,anche di poco, non venderò.questi giorni saranno le basi di un nuovo trend up.altrimenti vendo,perchè seppure poi ritornerà a salire secondo me tornerà per un bel pò di tempo a 39.

ps:l'analisi tecnica di fineco spinge all'ottimismo.

eurochina1 ha scritto:
alla fine ha chiuso in verde senza infamia e senza lode.buona notizia.mi permette di sperare nel domani.se anche domani chiude in verde,anche di poco, non venderò.questi giorni saranno le basi di un nuovo trend up.altrimenti vendo,perchè seppure poi ritornerà a salire secondo me tornerà per un bel pò di tempo a 39.

ps:l'analisi tecnica di fineco spinge all'ottimismo.

WELL DONE! ;)

Da Il Sole 24 Ore: Il Banco Popolare di Verona e Novara fa il pieno di utili anche nel 2005 e guarda al processo di aggregazione nel mondo delle popolari puntando a sviluppare nuove alleanze anche attraverso la partecipata Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) . E per la prima volta il numero uno del Bpvn, Fabio Innocenzi, ammette l'interesse per il mondo delle assicurazioni e non nega di avere "approfondimenti in corso" con Cattolica Assicurazioni (Milano: CASS.MI - notizie) . In merito ai risultati 2005, Innocenzi ha sottolineato "la crescita dei volumi e il guadagno di quote di mercato. Tra gli impieghi quelli più dinamici sono i mutui e i prestiti personali alle famiglie che salgono di oltre 20 punti percentuali. L'utile netto 2005 di Bpvn ha sfiorato i 600 milioni 597 milioni) a livello consolidato (437 milioni nel 2004 con esclusione Ias 32 e quindi non confrontabile), con il cda che ha deliberato un dividendo di 0,70 euro per azione che rappresenta un incremento del 40% sulla cedola dell'anno scorso.

eurochina1 ha scritto:
Da Il Sole 24 Ore: Il Banco Popolare di Verona e Novara fa il pieno di utili anche nel 2005 e guarda al processo di aggregazione nel mondo delle popolari puntando a sviluppare nuove alleanze anche attraverso la partecipata Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) . E per la prima volta il numero uno del Bpvn, Fabio Innocenzi, ammette l'interesse per il mondo delle assicurazioni e non nega di avere "approfondimenti in corso" con Cattolica Assicurazioni (Milano: CASS.MI - notizie) . In merito ai risultati 2005, Innocenzi ha sottolineato "la crescita dei volumi e il guadagno di quote di mercato. Tra gli impieghi quelli più dinamici sono i mutui e i prestiti personali alle famiglie che salgono di oltre 20 punti percentuali. L'utile netto 2005 di Bpvn ha sfiorato i 600 milioni 597 milioni) a livello consolidato (437 milioni nel 2004 con esclusione Ias 32 e quindi non confrontabile), con il cda che ha deliberato un dividendo di 0,70 euro per azione che rappresenta un incremento del 40% sulla cedola dell'anno scorso.

si sta consolidando dopo la sparata di stamattina. sempre ottimista sul titolo :clap: :clap: :clap:

azz.. speravo in meglio oggi visto anche l'andamento generale,cmque il ritracciamento sembra finito,sempre presente fin a50 eurooooo OK! OK!

Analisi tecnica di fineco:30/03
Dopo una giornata negativa, il titolo ha aperto in rialzo di 0.14 punti a 41.13, rispetto all'apertura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere piu' in basso a 40.60, tra il minimo e la chiusura precedente, dopo un massimo relativo a 41.60. Il titolo in esame e' quindi sceso lievemente del 0.3%. Altra giornata 'inside'. Le quotazioni rimagono comprese ormai da tre giorni all'interno del range che ha per estremi il massimo e il minimo di tre giornate borsistiche addietro. La violazione di uno dei due livelli, potrebbe provocare un'accelerazione del movimento dei prezzi. La discesa dei prezzi non e' accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 44.44%.

La situazione continua ad essere rialzista. Il trend secondario moderatamente rialzista conferma il trend primario. Nessuna indicazione significativa dallo studio dello stocastico ( 32.3 ). L'RSI e' prossimo a valori di ipercomprato ( 66.7 ). Attualmente la volatilita' dei prezzi e' abbastanza depressa e indica un potenziale periodo di incertezza nella variabilita' dei prezzi.

cassettista 2 ha scritto:
oggi giornata tranquilla di consolidamento sembrerebbe

nè carne nè pesce (consolidamento) :rolleyes: :D
sara' un bene?? :confused:

basta che non scende,a me anche lo 0,10%al giorno va bene.basta che pian pianino arrivi a 50 :-)

Indietro