Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Grazie Roberto.La mia non voleva essere ne una critica ,ne un suggerimento.Avevo solo intenzione di dare un'occchiata ai grafici storici,qualora questo fosse accessibile.Grazie lo stesso.
Scritto da peg Grazie Roberto.La mia non voleva essere ne una critica ,ne un suggerimento.Avevo solo intenzione di dare un'occchiata ai grafici storici,qualora questo fosse accessibile.Grazie lo stesso.
Caro Roberto,ne approfitto per una delucidazione l'utilizzo di Luxor da parte degli iscritti al Club:
Gli iscritti possono accedere a Luxor?
E in che modo?Lo installano,come descritto dal manuale, o semplicemente possono visionare dal sito il T.S. in real time?Possono utilizzare gli allert con invio di sms?
Scusami per la domanda,ma nche visionando le pagine dedicate non ho capito in che modo e' previsto l'utilizzo dello strumento.
Grazie