Ambientata nel vespasiano sito in via Fiume nei pressi dei giardini di Brignole fronte al Mc DonaldPer questo la trasmissione si chiama "Porta aperta"?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ambientata nel vespasiano sito in via Fiume nei pressi dei giardini di Brignole fronte al Mc DonaldPer questo la trasmissione si chiama "Porta aperta"?
Uno dei più grandi, dopo quello di caricamento che a questo punto potrebbe benissimo chiamarsi scaricamentoAmbientata nel vespasiano sito in via Fiume nei pressi dei giardini di Brignole fronte al Mc Donald
😁Uno dei più grandi, dopo quello di caricamento che a questo punto potrebbe benissimo chiamarsi scaricamento![]()
![]()
è da capire povera, nel Piper non c'è la pressurizzazione e le zinne erano a rischio...Giulia De Lellis, la vacanza ai Caraibi diventa ‘tragedia’: ‘Abbiamo riso e pianto’
Per le feste di Natale Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono volati ai Caribi. La vacanza a St.Barth si è però trasformata in un “incubo” per la coppia. La 26enne ha raccontato sui social cosa le è accaduto.
“Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?”, ha fatto sapere.
“Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo”, ha poi aggiunto Giulia, notoriamente ipocondriaca.
Alla fine però sono riusciti a rientrare.
![]()
chi l'avrebbe mai dettoformigli: a teheran ho provato l’oppio e ho vomitato tutta la notte. a londra ho rischiato l’arresto
“UNA VOLTA SONO ANDATO A TEHERAN CON UN MIO CARISSIMO AMICO E UNA SERA LUI MI HA FATTO PROVARE L’OPPIO. IO HO VOMITATO PER TUTTA LA CITTA’“ – CORRADO FORMIGLI CONFESSIONS A “CIAO MASCHIO”: "ALL’AEROPORTO DI LONDRA HO QUASI RISCHIATO L’ARRESTO, HO FATTO SCATTARE L’ANTITERRORISMO. MIA FIGLIA AVEVA UNA BOCCETTINA, UNA COSA A CUI TENEVA MOLTO. MOLTO BRUTALMENTE GLIELA PRENDONO E LA BUTTANO VIA.
![]()
[...] lei e il marito Enrico Brignano sanno perfettamente come tenere alto il buonumore e animare le serate. Al centro della pista da ballo i due si sono lanciati in un twist e poi, al momento delle candeline, sul volto dell'attrice è scesa qualche lacrimuccia.