Strachissenefrega (Volume 2)

Gf Vip, Antonino Spinalbese confessa la sua strategia: «Ecco cosa farà per far uscire Oriana o Nikita»

Antonino Spinalbese starebbe tramando per far uscire Oriana Marzoli o Nikita Pelizon. Nel corso dell'ultima puntata l'ex di Belen Rodriguez è finito in nomination insieme alle due donne e all'amica Antonella Fiordelisi. Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis ha commentato il televoto insieme ad Antonino e Davide Donadei: «Questa è una nomination forte. Pensate, se vince Nikita manda in nomination Oriana, se vince Antonella manda Oriana e se vinci tu Antonino mandi Oriana».

ma chi minghia sono tutti 'sti scappati di casa? :P(a parte Belen, naturalmente)
 
più che scappati di casa sono tappati in casa del grande fratello
 
devo stendere il bucato
 
"Sono innamorata". Serena Bortone ha perso la testa per un giovane 30enne: l'hanno beccata così

Non sappiamo tanto sulla vita privata di Serena Bortone, la famosa conduttrice televisiva di Oggi è un altro giorno, che tiene incollati tantissimi telespettatori allo schermo. La terza edizione del programma tornerà a breve sulla Rai, intanto la presentatrice si gode le sue vacanze in giro per il mondo. Durante una serata, è stata paparazzata accanto ad un uomo molto più giovane di lei, ma altrettanto famoso. Serena Bortone ha un nuovo fidanzato? Di chi si tratta?

La famosa conduttrice è stata beccata insieme ad un giovane e famosissimo attore che spesso è stato spesso ospite all’interno del suo programma e che ha 20 anni in meno di lei. Si tratta di Emanuel Caserio, classe 1990. proprio Serena ha commentato la foto che lo ha ritratti in compagnia. “Cari amici accade anche questo nella vita. Che io ho passato un sabato sera insieme a Emanuel” – ha scritto la Bortone sul suo profilo Instagram -. “Non c’è solo lui ma c’è anche tanta bella gente che sei pregato di inquadrare”.
 
Simona Ventura: "Io e Giovanni Terzi ci sposiamo"


[...] Come si sono conosciuti la Ventura e Terzi? - Giovanni Terzi aveva appena scritto un libro. Lo regalò a Simona Ventura durante una cena tra amici, cinque anni fa. Lei gli scrisse un messaggino in cui diceva che era forte, lui replicò: “Sei un tesoro”. Da allora l’inaspettato: un amore intenso e profondo che li porterà presto alle nozze.
 
John Elkann ha festeggiato il compleanno della moglie, Lavinia Borromeo, con una gita lampo a Venezia: ha sfoggiato pantaloni colore rosa confetto e i soliti occhialoni oversize
 

Carla Signoris: conobbe Crozza a 14 anni alla fermata del bus e altre 6 cose che non sapete di lei​

 
Indietro