Strachissenefrega (Volume 2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Elettra.jpg
 
Catone.jpg

Morto Catone ***** schifo del web | Omaggio di Diprè

L'uomo trovato morto a Lazzate (Monza), la mattina di giovedì 24 settembre 2020, era Alessandro Catanese, 47enne notissimo personaggio di Youtube :mmmm:

Conosciuto e chiamato da tutti "Catone", originario di Saronno, era diventato famoso qualche anno fa grazie ad Andrea Diprè, avvocato e sedicente critico d'arte che, di volta in volta, intervistava personaggi con capacità particolari. La sua esclamazione, "***** schifo è uno sballo!", era il marchio di fabbrica. Diventato un fenomeno del sottobosco trash di internet, aveva una sorta di "numero" dove, una cannuccia per narice, inalava alcolici con rapidità.

Una volta diventato "famoso", si sprecano i video di persone che gli chiedono di esibirsi nel tormentone col naso. La sua morte ha suscitato un vasto cordoglio trasversale che ha, lentamente, attraversato i social, proprio dove era diventato conosciuto. Il suo profilo Instagram è stato preso d'assalto. "Riposa in pace eroe, ci mancherai", scrive A. "Addio ed è stato un piacere averti conosciuto", commenta S.V. Anche Andrea Diprè l'ha omaggiato su Fb.

Roba da edizione straordinaria...

Mai sentito nominare tra l'altro.
 
Indietro