Strachissenefrega (Volume 2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


photo plìz :o

bNr5BfU.jpg
 
Il tiramisu' lo fa fidanzato.
 
E' quella con o senza barba ?
 
https://www.libero.it/magazine/news/gf-vip7-elenoire-ferruzzi-eliminata-dal-televoto-flash-67372

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 inizia col botto e senza perdere tempo Alfonso Signorini parte con l’argomento caldo della settimana: Elenoire Ferruzzi. Il conduttore, prima di chiedere il collegamento con la Casa, annuncia che per la vippona ci sarà un provvedimento inevitabile, alla luce del suo comportamento in questi ultimi giorni.

Elenoire, infatti, ha dato letteralmente in escandescenze quando ha capito che Daniele Dal Moro non nutre verso di lei il suo stesso interesse. Urla, parolacce, offese e chi più ne ha più ne metta.

elenoire.png

strano che Daniele Dal Moro (che non so chi minghia sia) non provi interesse per questa bella gnòcca :D
 
https://www.libero.it/magazine/news/gf-vip7-elenoire-ferruzzi-eliminata-dal-televoto-flash-67372

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 inizia col botto e senza perdere tempo Alfonso Signorini parte con l’argomento caldo della settimana: Elenoire Ferruzzi. Il conduttore, prima di chiedere il collegamento con la Casa, annuncia che per la vippona ci sarà un provvedimento inevitabile, alla luce del suo comportamento in questi ultimi giorni.

Elenoire, infatti, ha dato letteralmente in escandescenze quando ha capito che Daniele Dal Moro non nutre verso di lei il suo stesso interesse. Urla, parolacce, offese e chi più ne ha più ne metta.

Vedi l'allegato 2855275

strano che Daniele Dal Moro (che non so chi minghia sia) non provi interesse per questa bella gnòcca :D

Ricordo di aver avuto come vicina di posto in un vespasiano nei pressi della stazione Tiburtina, la signorina Elenoire..........
 
si vede che siamo sotto Halloween, ottimo trucco o è al naturale?
 
https://www.libero.it/magazine/news/gf-vip7-elenoire-ferruzzi-eliminata-dal-televoto-flash-67372

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 inizia col botto e senza perdere tempo Alfonso Signorini parte con l’argomento caldo della settimana: Elenoire Ferruzzi. Il conduttore, prima di chiedere il collegamento con la Casa, annuncia che per la vippona ci sarà un provvedimento inevitabile, alla luce del suo comportamento in questi ultimi giorni.

Elenoire, infatti, ha dato letteralmente in escandescenze quando ha capito che Daniele Dal Moro non nutre verso di lei il suo stesso interesse. Urla, parolacce, offese e chi più ne ha più ne metta.

Vedi l'allegato 2855275

strano che Daniele Dal Moro (che non so chi minghia sia) non provi interesse per questa bella gnòcca :D

cribbio avverti prima di postare certe foto :angry:

mi si è rotto il monitor azz :'( :D
 
https://www.corriere.it/memo-remigi-che-tocca-jessica-morlacchi.shtml

Dopo l'episodio di cui si è reso suo malgrado protagonista, Memo Remigi si è detto "moralmente distrutto". L’artista ha espresso anche l’intenzione di tutelarsi legalmente dalle ripercussioni generate da questa vicenda: "Alla mia età non è facile superare il grave stato d'animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto - si legge nella nota diramata dallo stesso Remigi - Ora ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure, sperando di riprendere le mie forze e la mia tranquillità.



commento semiserio: è giusto accusare di molestie un uomo di 84 anni? :mmmm: è come accusare un soldato di essere andato all'assalto senza baionetta :D

forse bastava un bel "hei, nonnetto, tieni le mani a posto" una bella risata, figuraccia dell'interessato e finiva lì
 
Indietro